Confort e piacere di guida

giorjoe

Alfista principiante
5 Febbraio 2018
139
36
29
Regione
Lombardia
Alfa
159
Motore
1750 tbi ti
Altre Auto
punto cabrio
Premetto che sono uno che non ama molto guidare ed ho preso la giulia per vari motivi... durante questo ponte ho fatto un viaggio verso Ancona partendo da Varese, andata e ritorno in tre giorni e devo dire che guidare non è mai stato così facile e rilassante. Guidare con il cambio automatico e Cruise control impostato a 135 sembra una passeggiata. assapori e ti gusti ogni dettaglio della tua amante a quattro ruote. L'auto a quella velocità sembra ferma e non ti rende agitato. I sedili seppure poco avvolgenti, soprattutto sulla seduta per un magrolino come me, sono esternamente comodi e scendi dall'auto anche dopo 500km che la schiena ne esce come dopo un massaggio e penso che fare anche 1000 km di seguito non sarebbe un problema come sulle nostre amiche tedesche. Fruscio specchietti a parte dentro l'abitacolo si stava tutti bene, figlia moglie e autista:) poi tutti ti guardano e questo è un po' scocciante perché al volante per non sembrare un ragazzino quale sono, devo sempre avere un'aria seria e autorevole. Per finire chiudo dicendo che qualcuno prova a spingerti da dietro con gli abbaglianti, come si usava vent'anni fa, e deve ringraziare che a bordo ho la mia famiglia quindi non spremo a fondo...
 
Concludo dicendo che la giulia è davvero una bella, comoda e sportiva auto, insomma ha tutto. Grazie Alfa
 
Beh, sensazioni assolutamente condivise. Confermo che in molti tendono ad ingarellarsi da quando ho la Giulia.
Che macchina.
 
Giulia è questo, emozione sia quando la guidi che quando la guardi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo in pieno....auto bella....comoda...si porta da Dio....consuma il giusto....tutti ti guardano....che vogliamo di più?
 
  • Like
Reactions: kormrider