Connect Nav non si avvia - 147/2001

Alessiolip

Nuovo Alfista
1 Aprile 2009
3
0
1
cs
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
Ciao a tutti
ho un problema con il connect, praticamente da alcuni giorni dopo che avviavo la macchina si riavviava dalle 2 alle 4 volte e poi si stabilizzava;
da ieri invece non si avvia piu..si blocca sul logo Alfa Romeo, sta una decina di secondi e si riavvia e cosi via..come potrei resettarlo o aggiornarlo?
inoltre ho provato ad estrarlo per staccare e riattaccare i cavi, avvitando due viti ma esce un 5cm e poi non si tira piu..

attendo il Vs aiuto :)

grazie a tutti:decoccio:
 
Ciao a tutti
ho un problema con il connect, praticamente da alcuni giorni dopo che avviavo la macchina si riavviava dalle 2 alle 4 volte e poi si stabilizzava;
da ieri invece non si avvia piu..si blocca sul logo Alfa Romeo, sta una decina di secondi e si riavvia e cosi via..come potrei resettarlo o aggiornarlo?
inoltre ho provato ad estrarlo per staccare e riattaccare i cavi, avvitando due viti ma esce un 5cm e poi non si tira piu..

attendo il Vs aiuto :)

grazie a tutti:decoccio:
Anch'io ho lo stesso problema. Il Connect Nav + della mia Alfa GT Luxury nov. 2004 si accende e si spegne riavviandosi 2 o 3 volte per poi spegnersi. Ad ogni accensione fa sempre la stessa cosa. Perchè lo fa, è la flash memory da sostituire od altro? Chi puo ripararlo? Grazie