[Connect] Taratura e Reset Odometro

I have the same problem.
I did a Odometer reset, and all the positions become green, but the GPS position is still wrong.
Did anyone solve this problem?
 
ciao a tutti! ho montato sulla mia 147 un connect plus e sto provando a fare il reset odometro ma la barra rimane rossa e il contatore dei giri va avanti senza fernarsi... avrò fatto 50 km!!! eppure tutto funziona bene tranne che non mi trova i satelliti... qualcuno sa aiutarmi?

grazie mille in anticipo!
 
Ciao, spero di non essere OT, ma per caso è possibile sapere quanti chilometri ha la macchina tramite qualche menù del navigatore...ho appena acquistato una 147 del 2006 con il connect. Grazie
 
ciao a tutti, io ho da poco acquistato un connect nav usato per la mia alfa 147, dopo avrlo montato mi sono accorto di non avere le antenne gps e gsm, ordinate su ebay dopo un mese mi sono arrivate. montate..... ok.... gsm funziona perfettamente gps invece no. nel menu' nascosto su gps mi da antenna verde ricezione verde ma su satelliti la barra e' rossa e segna 0 cosa devo fare? grazie in anticipo a chi mi sapra' rispondere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi anche io come rosolitno un il problema di satelliti 0 ho poi nel menù dell'odometrico una barra, mi pare fattore scala ora non ricordo, in rosso con un valore 'fisso' a 0.2, è quella che deve diventare verde una volta terminata la taratura? come strada penso che un tratto autostradala vada bene, anche se non perfettamente dritto ma più 'dritto' di così non c'è :D