Connettori, aiuto a trovare il modello.

DiCDiC

Super Alfista
20 Marzo 2012
701
345
126
PE
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 D
Mi servirebbe una mano da appassionati di elettronica .
Sapete dirmi dove acquistare i connettori sia maschio che femmina in foto?
Sono uno 8 PIN sovrapposti l'atro 12

Sono quelli dell'SGW ma mi sembra si trovino anche in altre parti del cablaggio.

Allegati

• IMG_20220201_124128.jpg
    IMG_20220201_124128.jpg
    853.8 KB · Visualizzazioni: 229

Sono quelli dell'SGW ma mi sembra si trovino anche in altre parti del cablaggio.

Hai provato a cercare qui:

Già provato, ma senza sapere cosa cercare è peggio che trovare un ago in un pagliaio.
Purtroppo nella ricerca che ho fatto vado a caso basandomi solo su pochi elementi per la maggior parte visivi.
Andare alla ricerca di un connettore che assomiglia alla vista non è il massimo.
Per questo chiedo aiuto.

- Informazione Pubblicitaria -
Lol 😂 é proprio quello che ho e voglio togliere, ma devo fare un'esperimento e non me ne posso privare ( in caso di bisogno non avrei altro) e poi a trovarli i connettori da soli costerebbero al massimo 1€ a pezzo.

Lol 😂 é proprio quello che ho e voglio togliere, ma devo fare un'esperimento e non me ne posso privare ( in caso di bisogno non avrei altro) e poi a trovarli i connettori da soli costerebbero al massimo 1€ a pezzo.
Difficile: su RSComponents te li fanno pagare tipo 3/4€ l'uno, li vendono in coppia e ti paghi anche 5€ di spedizione ;) Ne so qualcosa per lo spinotto della telecamera posteriore :D

Mmmh allora mi sa che tocca cambiare strada,
Le opzioni restanti sono due:
La prima è difficile che possa farla per problemi di spazio e consisterebbe nel prendere i segnali saldando direttamente sulle spine o sui cavi del cablaggio.

La seconda è usare i cavi di Arduino o similari.

Ciao, scusa se riapro una vecchia discussione ma avevi poi trovato qualcosa? vorrei farmi una prolunga per l'accesso alla SGW . grazie!

Ciao, scusa se riapro una vecchia discussione ma avevi poi trovato qualcosa? vorrei farmi una prolunga per l'accesso alla SGW . grazie!
Ho trovato questi codici 34729-0080 per il connettore a 8 PIN e 34729-0120 per quello a 12pin

• Like
Reactions: Davide72
X