Consigio acquisto alfamito turbo gpl

governator

Nuovo Alfista
13 Agosto 2013
20
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 turbo gpl
Ciao ragazzi.
Sto valutando in questo periodo il cambio auto e da una prima scrematura di quello che offre il mercato ed in base alle mie necessità la mito si posiziona fra le prime.
Dato che mi occorrerebbe anche per andarci a lavoro, mi chiedevo cosa ne pensate della versione gpl turbo della MiTo.
Sto cercando una macchina sportiva badando comunque ai costi di gestione e consumi. Potrebbe fare al caso mio?
Volevo poi sapere nel caso quali di incentivi è possibile usufruire per risparmiare il più possibile sul prezzo di listino.
Incentivo per il gpl? Poi vorrei rottamare/permutare la mia vecchia macchina, sarebbe possibile magari sfruttare entrambe le cose?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao e benvenuto sul forum. Non ho capito bene le tue esigenze, se hai famiglia quindi problemi di spazio, quanti chilometri fai in un anno ecc. in ogni caso la Mi.to. è bella, sportiva e con costi di gestione bassi. La versione che hai scelto tu è molto brillante
 
la mia Giulietta gpl è già divertente da guidare, la MiTo, più corta e leggera con lo stesso motore può solo essere meglio!!!
Incentivi non ce ne sono e non ce ne saranno per qualche anno.
 
Ciao e benvenuto sul forum. Non ho capito bene le tue esigenze, se hai famiglia quindi problemi di spazio, quanti chilometri fai in un anno ecc. in ogni caso la Mi.to. è bella, sportiva e con costi di gestione bassi. La versione che hai scelto tu è molto brillante

L'auto la userei per andare a lavoro tutti i giorni percorrendo 30km circa al giorno principalmente di raccordo (quindi autosttada) e poi una parte in città. Qualche volta potrei usarla per andare a Napoli da Roma in autostrada percorrendo 200 km di autostrada. Comunque sempre percorsi pianeggianti.
Ovviamente il fine settimana sempre suddiviso fra raccordo e città.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la versione turbo gpl è proprio scattante e i consumi sono ottimi! Se vuoi risparmiare io ti consiglio il sito dove ho comprato io la mia Mito usata, www.automobile.it, di Alfa Romeo in generale c'è un'ottima scelta in tutta Italia.