Consigli acquisto 159 2.0 mjet 170hp. difetti noti?

Beh, a quel prezzo hai fatto un affare merk. Hai avuto l'occhio fino e non ti sei fermato solo all'apparenza.
Devo dire che ho visto anche qualche Brera in vendita con lo stesso motore della 159 che sto cercando e non sarebbe male.. Solo che il prezzo è ancora troppo alto. :confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Molti si soffermano troppo sul lato estetico,..... su particolari che riguardano la verniciatura, la distanza dei lamierati, ecc ...... perche' diventano tutti meccanici o carrozzieri bravissimi ....:confused::confused: ..... ma poi non riescono a vedere oltre, si soffermano solo all'apparenza .... senza rendersi conto delle potenzialità di un'auto mettendoci due soldi sopra ....I
Io ho sempre comprato auto usate ( 33 1.3 vl, marea sw 1.9 jtd, alfa 166 v6 tb, 156 sw 1.9 m-jet, alfa 145 1.4 ts) ..... e se faccio il conto dei soldi che ho speso non mi sarei comprato neanche una punto evo 1.3 m-jet nuova ......
E' pieno di usato molto buono, bisogna solo riuscire a riconoscerlo ..... e non lo scopri avendo il libro dei tagliandi tutto bello con timbri ecc......