Consigli acquisto Giulietta 1.4 multiair 170 cv

ubite

Alfista Intermedio
13 Marzo 2017
180
124
54
Regione
Puglia
Alfa
Alfetta GTV
Motore
2000
Altre Auto
Alfa 147 selespeed Alfa 156 1.8 ts
Buona sera,
avete consigli per questa Giulietta.
Grazie
Alfa Romeo per € 8.900

36 mila km ma il volante è così

-db9aed3bbdf0-927c76db-26c0-45d4-b430-0d1d68372c79.jpg

Anche il pomello ha la vernice un po' scheggiata (altro problema comune, ma compatibile con chilometraggi più elevati) e pure la pedaliera non mi pare così giovane ...

Dicono unico proprietario, dovrebbe avere tutte le revisioni coi chilometraggi giuste ... però la targa è coperta

La carrozzeria sembra avere qualche dannetto, per quel che si vede (troppi riflessi nelle foto)

Bello l'interno in pelle cuoio

Ha la plancia tagliata per il solito problema dell'air bag, molto comune però con 36 mila km magari uno non se lo aspetterebbe (però magari rimane parcheggiata al sole) ... comunque per dire la mia va per i 220 mila e ha solo un po' di curvatura.

E' un distinctive con pack plus (blue&me, comandi vocali, sensori pioggia/luce/parcheggio), rari cerchi da 17 a 7 fori e ancor più raro cassetto con l'attacco per il tom tom

E' ben allestita, ma dubito fortemente del chilometraggio e il prezzo è alto

Ps : il terminale di scarico è più in dentro di dove dovrebbe stare ...

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Lascia perdere. Volante consumato, panelli porta scollati. O è stata sempre al sole, o non ha così pochi km. Anche i sedili non mi sembrano in gran forma. Faccio paragone con la mia, anno 2012, 40000 km reali, che è in ottimo stato, usandola poco. Poi, può darsi che, stando sempre fuori, gli anni la abbiano fatto la loro parte, dato che la componentistica della Giulietta non è il massimo. Prezzo troppo alto. Fai una visura per vedere che i km siano realmente i suoi.

Grazie a tutti per le interessanti risposte, consigli e opinioni.

• Mi piace
Reazioni: ack
Se sapevo che ne cercavi una ,ti avrei venduto la mia qualche mese fa.
Di sicuro aveva il volante messo meglio,aveva si il difetto dell'airbag gonfiato,ma km certificati...
Questa direi di lasciarla stare.

X