Consigli acquisto pompa freni nuova

Africa91

Alfista principiante
2 Gennaio 2018
128
30
29
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
2.0 TwinSpark
Altre Auto
Peugeot 206 2.0 hdi
Ciao a tutti, devo cambiare la pompa dei freni alla mia piccola a causa di un lavoro eseguito da un macellaio! Hanno avvitato un tubo alla pompa senza fare attenzione alla filettatura e ora sfiata e perde olio quindi impianto frenante k.o.
E penso che non sia la mia pompa freni...allego qualche foto della pompa, sapete dirmi se è una pompa di una marca conosciuta per le alfa? Perchè l'auto monta pezzi originali o di buona marca e non riconosco questa marca per le pompe. Se il vecchio proprietario montava sempre tutto di marca dubito che comprava una pompa scadente...la marca è lucas...
20180310_150107.jpg
20180310_150051.jpg

Avete consigli su marche per il nuovo acquisto? Grazie in anticipo
 
È una Lucas.

Lucas é un noto produttore di sistemi frenanti. Anche di primo equipaggiamento. A dire il vero in fiat andavano sempre al risparmio. E Alfa non fa eccezione.

Le migliori sono ate; trw; brembo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È una Lucas.

Lucas é un noto produttore di sistemi frenanti. Anche di primo equipaggiamento. A dire il vero in fiat andavano sempre al risparmio. E Alfa non fa eccezione.

Le migliori sono ate; trw; brembo
Hai ragione ora ho una trw e devo dire che è una bomba...ora aspetto lo stipendio perchè devo sostituire i dischi, ma posso prendere solo i dischi brembo perchè le pinze sono buone?