Consigli e Suggerimenti per nuova Autoradio Alfa 147

Siluro91

Nuovo Alfista
11 Aprile 2012
17
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 TS Metano
Ciao ragazzi, mi sono comprato da poco una bella 147 rosso fiammeggiante della 2a serie. E' una vera perla però, l'autoradio fa un po desiderare visto che quella di serie legge solo i CD e neanche gli MP3. Ho deciso quindi di spingermi al limite con questo nuovo modello della Pioneer AVH-8400BT però insomma la spesa è un po sostanziosa (circa 600 euro però si trova anche a 490-550) quindi volevo avere consigli sul prodotto, magari qualcuno che l'ha già montata mi sa dire come ci si trova. E' un autoradio di 2 DIN con gps integrato e legge tutti i tipi di file immaginabili, attacco aux, 2 USB, lettore DVD, insomma una bella roba. Che ne dite? Ne vale la pena?
Pioneer AVH-8400BT - www.pioneer.it E' il link del sito della Pioneer
 
siiii certo che ne vale la pena!! devi sacrificare il portabicchiere e il cassettino porta tessera, però poi puoi montargli il tuo bel pioneer....e gli interni ma soprattutto la plancia, di sera ti farà un'altro effetto!!!
 
Già no problem, ho letto anche la guida per l'installazione dell'autoradio e devo tagliare il vecchio supporto per la radio di 1 DIN. Il punto è che siccome ha l'attacco AUX e USB dietro non so come far uscire i cavetti....suggerimenti? Montreal su ce l'hai il Pioneer?
 
Già no problem, ho letto anche la guida per l'installazione dell'autoradio e devo tagliare il vecchio supporto per la radio di 1 DIN. Il punto è che siccome ha l'attacco AUX e USB dietro non so come far uscire i cavetti....suggerimenti? Montreal su ce l'hai il Pioneer?
mmmh un bel problemino...aiutati con qualche installatore...magari essendo il suo mestiere...ha qualche soluzione. io non posso aiutarti perchè ho un 156 e come sorgente monto un bellissimo JVC.
 
sisi per carità è la mia intenzione quella di farlo montare da uno che ci sa fare...era solo per mio interesse personale e curiosità vedere cosa dovrà fare l'installatore......comunque grazie
 
dato ke li ha dietro in teoria te li fanno arrivare nel cassettino porta oggetti o vicino l'accendisigari ;-)
 
Ma per attaccare direttamente una fonte che sia ipod, ipad, mp3 o cellulare di qualsiasi tipo direttamente alle casse (quindi togliendo del tutto lo stereo) che tipo di allaccio ci posso fare? leggevo che in primis ci vuole un amplificatore ovviamente per amplificare il segnale della sorgente, questo lo attacchi alle casse ( penso che la mia 147 ha 4 canali, avanti DX e SX e dietro DX e SX compreso i twitter) poi via con un cavo RCA lo attacchi alla fonte no? correggetemi se sbaglio.....

GRAZZIIIEEE:::::::::eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
qualsiasi sorgente passa dalla radio, poi se vuoi amplificare ulteriormente, sei libero di farlo, ma devi sempre passare dalla radio, ciao