Consigli migliorie Giulia My20 appena acquistata

jpoz96

Alfista principiante
13 Aprile 2025
2
3
5
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Buondì,
ho appena acquistato una giulia my20 usata 87K km di marzo 2020 e non vedo l'ora di personalizzarmela un po', mi consigliate qualche miglioria "must have" da installarci.
Ad esempio mi sono già comprato un dongle per connettere automaticamente apple carplay via bluetooth e sto valutando se comprare l'attrezzino per disabilitare automaticamente lo start and stop all'accensione e dei tappetini nuovi che quelli che ha sono piuttosto rovinati.

EDIT: come posso registrare l'auto sull'app alfa myconnect? c'è qualche modo per installare la chiave su cell ?

Grazie a tutti !!

• Mi piace
Reazioni: VURT
Benvenuto 👍appena puoi presentacela con qualche foto, così possiamo darti indicazioni su migliorie che puoi apportare.

• Mi piace
Reazioni: jpoz96 e populus
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 61
  • Mi piace
Reazioni: PIER64 e RGS1000
La personalizzazione si chiama così, perché è appunto personale. Accessori che per me possono essere migliorie per te magari sono inutili... personalmente sto pensando di sostituire le lampadine antipozzanghera con altre di tipo LED per mantenere la coerenza dell'azzurro delle altre luci; così come le lampadine delle alette parasole e del cassettino interno. Bene i tappetini che purtroppo tendono a rovinarsi soprattutto quello del lato guida. Personalmente ti consiglio di aggiungere dei rinforzi per i passaruota anteriori, purtroppo se colpiti da tanta acqua tendono a sbriciolarsi