Consigli per l'acquisto

si
 
Il problema è che qua in Germania.. Il prezzo per la stessa macchina più o meno.. non scende sotto i 10 mila euro (diesel con gli stessi km) un altro mercato forse
qst non lo so... la mia l'ho pagata 10k con 5 anni di vita..
 
Salve a tutti... Volevo chiedervi un consiglio.. Sono intenzionato a prendermi la 159 station wagon.. Ne ho trovato una.. Immatricolata a febbraio 2012.. Versione 2.0 jtd 136 cv ti. Colore rosso alfa, Con 116 mila km in perfettissime condizioni full optional con navigatore originale sedili pelle e alcantara praticamente è equipaggiata di tutto.. Prezzo 12 mila euro.. Che ne dite e elevato come prezzo?
Ciao, onestamente puoi trovare di meglio, a livello di prezzo.
A ottobre 2019 ho preso la mia 2.0 170 sw TI, perfetta in ogni dettaglio, con 72k km pagata 10mila. Imm sett 2011, non è l'ultima come quella lì di febbraio 12 ma non è male.

Il mercato è sempre più difficile, ma la valutazione di quella lì non va oltre i 6500/7000...
 
  • Like
Reactions: Muttley74
Una macchina di 12 anni anche se in perfette condizioni è valutata meno di 7000 euro.
La 159 SW è ben rifinita ma il prezzo mi sembra esagerato!
 
  • Like
Reactions: Doc156
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti... Volevo chiedervi un consiglio.. Sono intenzionato a prendermi la 159 station wagon.. Ne ho trovato una.. Immatricolata a febbraio 2012.. Versione 2.0 jtd 136 cv ti. Colore rosso alfa, Con 116 mila km in perfettissime condizioni full optional con navigatore originale sedili pelle e alcantara praticamente è equipaggiata di tutto.. Prezzo 12 mila euro.. Che ne dite e elevato come prezzo?
secondo me il prezzo è troppo elevato, calcola che con poco di più riesci a prenderti una giulia (anche se non la fanno Station Wagon)
 
  • Like
Reactions: ziopalm