ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,496
- 27,009
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
7000Quanto si valuta più o meno?
anche di meno... ha cmq 10 anni
Il problema è che qua in Germania.. Il prezzo per la stessa macchina più o meno.. non scende sotto i 10 mila euro (diesel con gli stessi km) un altro mercato forseanche di meno... ha cmq 10 anni
qst non lo so... la mia l'ho pagata 10k con 5 anni di vita..Il problema è che qua in Germania.. Il prezzo per la stessa macchina più o meno.. non scende sotto i 10 mila euro (diesel con gli stessi km) un altro mercato forse
Ciao, onestamente puoi trovare di meglio, a livello di prezzo.Salve a tutti... Volevo chiedervi un consiglio.. Sono intenzionato a prendermi la 159 station wagon.. Ne ho trovato una.. Immatricolata a febbraio 2012.. Versione 2.0 jtd 136 cv ti. Colore rosso alfa, Con 116 mila km in perfettissime condizioni full optional con navigatore originale sedili pelle e alcantara praticamente è equipaggiata di tutto.. Prezzo 12 mila euro.. Che ne dite e elevato come prezzo?
secondo me il prezzo è troppo elevato, calcola che con poco di più riesci a prenderti una giulia (anche se non la fanno Station Wagon)Salve a tutti... Volevo chiedervi un consiglio.. Sono intenzionato a prendermi la 159 station wagon.. Ne ho trovato una.. Immatricolata a febbraio 2012.. Versione 2.0 jtd 136 cv ti. Colore rosso alfa, Con 116 mila km in perfettissime condizioni full optional con navigatore originale sedili pelle e alcantara praticamente è equipaggiata di tutto.. Prezzo 12 mila euro.. Che ne dite e elevato come prezzo?