DirettoreV

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2024
3
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Buona sera, sono nuovo in casa Alfa.
E cosa prendere come prima se non una buona e vecchia mito 0.9 t.air distinctive 105cv?


A parte questo, volevo chiedervi consigli per poter apportare modifiche sensate, con cognizione di causa e senza andarci a spendere un rene per la macchina che è.

Aspetto vostri consigli e critiche, grazie mille!
 
Ultima modifica:
Modifiche al motore non hanno molto senso magari uno scarico ma su un bicilindrico il suono dubito sia dei migliori così come le prestazioni la cosa più sensata sarebbe magari migliorare assetto e abbassare auto così migliori aerodinamica e tenuta.. inoltre potresti alleggerire dov’è possibile tipo levando ruote scorta coperture varia ecc meno peso vuol dire aumento prestazioni e dinamica migliore..
 
  • Like
Reactions: DirettoreV
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Modifiche al motore non hanno molto senso magari uno scarico ma su un bicilindrico il suono dubito sia dei migliori così come le prestazioni la cosa più sensata sarebbe magari migliorare assetto e abbassare auto così migliori aerodinamica e tenuta.. inoltre potresti alleggerire dov’è possibile tipo levando ruote scorta coperture varia ecc meno peso vuol dire aumento prestazioni e dinamica migliore..
Ti devo dire, la 0.9 bicilindrica con 105cv non è per niente un chiodo, anzi, leggera già di per sé avendo un volume motore nettamente inferiore, io adoro il sound del bicilindrico (anche per questo ho preso lei)

Avevo in mente di fare stage 2 + pop and bang, ovvero catalizzatore, scarico, valvola pop off e rimappatura

Successivamente assetto (ma non saprei quale prendere) e volevo chiedere soprattutto se fosse possibile e, magari sapere quanto potrebbe costare (anche perché in giro non ho visto nulla) fare diffusore e paraurti anteriore più ampio così da arrivare a pari con il parafango posteriore che è più largo. Ovviamente metterò dei distanziali per arrivare a filo con le ruote.


Che ne dite? Sono pazzo io o potrebbe essere carino?
Che a proposito, ora è dal carrozziere perché domenica scorsa ho fatto un incidente (100% ragione per lo meno), però devo aspettare un mesetto che mi ritorni la macchina