Consigli restauro gt junior

Acquistare auto rottami da restaurare conviene solo se molti lavori puoi farteli da solo, altrimenti sai quando (e con quanto) inizi, ma non sai come va a finire (anche se sul costo di norma si sforano le cifre di valore dell'auto quasi sempre)
Meglio già discreta e da sistemare poco per volta, piuttosto che una titanica impresa con incognite varie.
 
In realtà non avevo intenzione di acquistare un rottame, volevo acquistare una scocca decente con qualche lavoretto da fare e poi iniziare a montarci tutto sopra man mano che le finanze permettavano. Infatti come detto, mi sarei fatto accompagnare da mio zio carrozziere per constatare le condizioni. Così da iniziare a spendere poco alla volta, dato che non dispongo di 18-20k per acquistare un esemplare completo ma con qualche lavoro da fare. Sono consapevole che prendendo una scocca rottame dovrei lattonare tutto
 
una scocca decente ma a prezzo di rottame,
come dire la botte piena e la moglie ubriaca !!!



poi con una accurata ricerca tutto può essere ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una scocca decente ma a prezzo di rottame,
come dire la botte piena e la moglie ubriaca !!!



poi con una accurata ricerca tutto può essere ...
Non mi ritengo un esperto perciò ho preferito chiedere a voi, sicuramente più esperti di me. Infatti mi fido di ciò che avete detto e punterò ad un esemplare completo messo decentemente. 😃
 
  • Like
Reactions: Sandro G.