Ragazzi ho un piccolo graffio che inizia sul bordo del paraurti anteriore e va a finire praticamente proprio sotto al paraurti nascondensosi del tutto. Guardando l'auto di fronte o di lato si vede giusto l'inizio di questo graffio, e siccome mi hanno chiesto 80 euro per verniciare la parte, avrei optato per lo stilo ritocchi. Stamattina sono stato da un carrozziere che oltre a toccarmi il volante con le mani zozze che ho prontamente pulito ed è tornato nuovo, mi ha fatto con della carta misà, un ritocchino, ma il colore era troppo scuro e non ci azzeccava niente col mio! A questo punto ho pensato di farmelo da solo che è meglio; sono corso al box e ho tolto quello schifo che mi ha fatto lui e volevo utilizzare lo stilo ritocco originale che ho comprato proprio ieri: vernice + trasparente. Ora siccome il pennellino raccoglie troppa vernice secondo me per il tipo di graffio, avete qualche idea su come poterla stendere in strati leggeri e non troppo spessi? Io ho pensato a un cotton fioc ma credo sia meglio per i puntini che creano i sassi, per i graffi non saprei.......avete idee?
Consigli poi per "livellare" il ritocco alla pari della vernice del paraurti? Pasta abrasiva o polish?
Consigli poi per "livellare" il ritocco alla pari della vernice del paraurti? Pasta abrasiva o polish?