Consigli su interni in pelle ghiaccio (chiara)

Io sui sedili della Volvo usavo questo prodotto arexon, che ho trovato migliore di quello che usavo sulla Jaguar che mi rendeva i sedili più lucidi e scivolosi invece questo arexon mantiene il sedile come in origine. Mai venuto nessun alone. Mio fratello lo sta usando sulla 500 con sedili in pelle bianca poltrone Frau

s-l400-jpg.jpg
 
Io sui sedili della Volvo usavo questo prodotto arexon, che ho trovato migliore di quello che usavo sulla Jaguar che mi rendeva i sedili più lucidi e scivolosi invece questo arexon mantiene il sedile come in origine. Mai venuto nessun alone. Mio fratello lo sta usando sulla 500 con sedili in pelle bianca poltrone Frau

Visualizza allegato 202896
Grazie tante per avermi indicato i prodotti


Ciao Luca, io utilizzo charme leather kit di mafra ogni mese circa e lo alterno al meguiars che è oleoso... Il meguiars lo faccio stare anche 12 ore perché fa gonfiare di più la pelle che deterge in quanto oleoso.. Il kit tre in uno lo uso di velocità dopo il lavaggio della vettura... Per una pulizia veloce o quando non ho tempo.. Comunque se vai sul garage del 159 c'è la mia è la vedo ho anche verniciato la pelle.. Il fianchetto. È blu oltremare 2.4 spero di esserti stato utile [emoji106][emoji16]Visualizza allegato 202893Visualizza allegato 202894Visualizza allegato 202895
Grazie anche a te. quello 3 in 1 lo avevo già puntato in quanto mi sembrava molto pratico.

Comunque pensavo magari di mettere sulla seduta (intendo solo dove appoggio il sedere) un panno dello stesso colore dei sedili, in modo da stare tranquillo anche quelle poche volte che metto i jeans...
 
Comunque su una cosa hanno ragione i fautori del tessuto. La pelle d'estate è un po' calda e quindi come hai anticipato te ci metterai un panno. Ma non è sufficiente per rinunciarci.
 
Che brutto intervento Simbiosi,puoi anche fermarti al "sedile in pelle non mi piace",si capiva lo stesso.....
A me la pelle in generale non piace come materiale per i sedili, è scivolosa e calda d'estate a meno di sistemi ventilati abbinati a pelle traforata. Poi sì penso che sia un po' banale, da vecchi insomma. Discorso diverso per i sedili sportivi che sono una gioia per gli occhi. Chiariamoci, parliamo di dettagli, ma tra sedili in pelle (normali) e tetto panoramico non avrei dubbi, il secondo tutta la vita.

Mia opinione ovviamente, saluti
 
Io è la prima volta che ho interni in pelle nera,li ho tanto desiderati,e devo dire che in estate credevo peggio...ghiaccio è molto elegante,ma avendolo sul bracciolo e cassettino è molto delicato e le pieghe di usura le noti di più,com'è delicato il nero. Sappi che dovrai stargli dietro dentro e fuori,ma se non ti crea coccolarla a vederla e stupendo l'abbinamento
Si per il caldo ero già consapevole.
 
Io è la prima volta che ho interni in pelle nera,li ho tanto desiderati,e devo dire che in estate credevo peggio...ghiaccio è molto elegante,ma avendolo sul bracciolo e cassettino è molto delicato e le pieghe di usura le noti di più,com'è delicato il nero. Sappi che dovrai stargli dietro dentro e fuori,ma se non ti crea coccolarla a vederla e stupendo l'abbinamento
Si immagino che anche il nero fuori è micidiale, però ripeto, rispetto ad una argento sono disposto a scendere a questo .
 
Se sei convinto procedi,sennò non saranno le uniche 2 Giulia disponibili,è pieno nei conce e sul web...
Si immagino che anche il nero fuori è micidiale, però ripeto, rispetto ad una argento sono disposto a scendere a questo .
 
Che brutto intervento Simbiosi,puoi anche fermarti al "sedile in pelle non mi piace",si capiva lo stesso.....

Non avevo nessuna intenzione di insultare, so bene di avere opinioni diverse da altri in materia e se il tono è offensivo me ne scuso. Volevo solo spiegare perché non mi piacciono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non avevo nessuna intenzione di insultare, so bene di avere opinioni diverse da altri in materia e se il tono è offensivo me ne scuso. Volevo solo spiegare perché non mi piacciono.
Sisi tranquillo, era chiaro il tuo pensiero.

Se sei convinto procedi,sennò non saranno le uniche 2 Giulia disponibili,è pieno nei conce e sul web...
Si però di B-tech a prezzi ragionevoli trovo sono queste configurazioni