Consiglio acquisti Giulietta d'importazione o non?

erufetta

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2013
6
0
1
ge
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1600
Ciao a tutti, sto valutando varie offerte, nuovo, km 0 italiane e km 0 estere, cosa mi consigliate?
Avevo letto che le cosidette estere in genere sono meglio prodotte e con meno difetti, me lo confermate?
E' meglio acquistare un km 0 produzione 2012 oppure ordinarla nuova con magari meno difetti?
Grazie a tutti!!
 
Le auto per l'estero prodotte con meno difetti? Leggenda metropolitana.
Inoltre Giulietta è sul mercato dal 2010, ormai è un modello maturo, senza difetti a livello progettuale, solo qualche leggerezza nella cura costruttiva...
Cosa scegliere è una questione di convenienza, non di affidabilità!
 
Ciao, io ho preso una km0 d'importazione per questioni economiche e non costruttive, alla fine vengono fatte tutte a Cassino, la qualità è la stessa.
km0 italiane non mi risulta siano ancora in commercio perchè Alfa Romeo Italia non le concede.
Il modello è maturo, compra serenamente.
 
Grazie, mi sono un po' allarmato leggendo i difetti riscontrati sugli ammortizzatori, gommini ecc non vorrei piu' trovarmi come sulla prima 147 che avevo a cui avevo cambiato mille pezzi difettosi...
grazie
 
Grazie, mi sono un po' allarmato leggendo i difetti riscontrati sugli ammortizzatori, gommini ecc non vorrei piu' trovarmi come sulla prima 147 che avevo a cui avevo cambiato mille pezzi difettosi...
grazie

Vai tranquillo! Se hai qualche altra domanda fallo pure, sono qua.
 
Grazie, mi sono un po' allarmato leggendo i difetti riscontrati sugli ammortizzatori, gommini ecc non vorrei piu' trovarmi come sulla prima 147 che avevo a cui avevo cambiato mille pezzi difettosi...
grazie

Come per qualsiasi marca/auto non è perfetta e può sempre capitare il modello sfortunatissimo, ma diversamente da tante altre marche/auto spesso sopra-valutate, Giulietta complessivamente è un'auto riuscita bene e affidabile.
 
qualcuno sa dove posso trovare le giulietta di importazione? io sono della zona di Parma e sono spesso a Milano per lavoro.
Vorrei prendere un 1.6 jtdm distinctive.
 
R: Consiglio acquisti Giulietta d'importazione o non?

Scrivimi in pm e ti dico dove la ho presa io :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto