Consiglio acquisto Alfa 159 3.2 JTS Q4

iceman73

Nuovo Alfista
19 Novembre 2013
2
1
4
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
159
Motore
1.9jtm
Salve a tutti,
Ho deciso di togliermi una voglia, sono intenzionato ad acquistare una 159 3.2 JTS Q4.
Ne ho trovata una con non troppi km, palette al volante e tenuta decisamente bene del 2010.
Volevo chiedere, considerato che l'auto non ha un valore commerciale ed io me la terrei solo per interesse storico e per passione (ovviamente) è possibile avere una detrazione sul bollo anche se non ha raggiunto l'età per essere considerata d'epoca?
Grazie.

• Like
Reactions: esodar1981

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,502
15,139
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Per avere una detrazione ti devi trasferire all’estero. Non molto lontano, basta che resti in Europa “unita”.
Scusami per la forma, ma è la conseguenza dei nostri incapaci e ignoranti amministratori. Tanto loro usano le macchine che gli paghiamo noi, ecco perché non hanno interesse alcuno

• Like
Reactions: kormrider

alfa147_

Super Alfista
5 Gennaio 2014
1,162
380
129
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 JTD-M
Altre Auto
156 1.8 ts
oltre il bollo che è molto esoso ti sei informato sul costo del rca auto annuale?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente