Consiglio acquisto Alfa 159

non è ancora ufficiale... ma siamo sulla buona strada... ha pronunciato anche la parola AUDI... Ma se dovesse riprendere una tedesca io chiedo di non essere più suo nipote :D!!!

Quale diesel ha scelto?
Dal prezzo penso il 1.9 150 cv.

Se pronuncia ancora quella parola sei autorizzato a chiedere lo scioglimento del legame familiare.:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:

non è ancora ufficiale... ma siamo sulla buona strada... ha pronunciato anche la parola AUDI... Ma se dovesse riprendere una tedesca io chiedo di non essere più suo nipote :D!!!

ma quale Audi..."ZIO", ascolta tuo nipote "quello vero"e comprati un Alfa, cosi alla prossima auto non hai dubbi...
jkFromZocca ti consiglio di far leggere questi post a tuo zio...ciao ...e facci sapere...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
AHAHAH.... Bella Zaga...

Cmq domani è il giorno decisivo... Deve dare dentro il serie 3... Devo dire che l'Audi è davvero bella... Sempre la solita minestra riscaldata però ha qualità... Sportiva... Però x me è piccola... Troppo... La 159... Nera... .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

Quando deciderà vi posterò la sentenza... e magari le foto della pantera!!!

E andiamo!!! Il mio pressing è andato a buon fine!!!

Una bella panterona tutta nera nera nera... La va a ritirare già domattina... Sono troppo felice!!! :D:D:D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
159 1.9 JtdM 150 cv My08 Distinctive... Devo ancora salirci causa neve... Però è da favola... è bellissima... se solo avesse un vero cuore alfa....... va beh... però è davvero splendida... consuma parecchio, ma d'altronde ha appena 150 km... se ce l'avessi io tra le mani... mamma mia...

Stamattina primo problema.... Ha scalato da terza a seconda e la macchina è salita di giri... ha dovuto spegnerla e riaccenderla 2 volte... Adesso guardo se trovo qualche discussione in merito... E prima o poi spero di riuscire a fare foto e metterla nel garage del club...