Consiglio acquisto Alfa 159

non è ancora ufficiale... ma siamo sulla buona strada... ha pronunciato anche la parola AUDI... Ma se dovesse riprendere una tedesca io chiedo di non essere più suo nipote :D!!!
 
Quale diesel ha scelto?
Dal prezzo penso il 1.9 150 cv.

Se pronuncia ancora quella parola sei autorizzato a chiedere lo scioglimento del legame familiare.:lol2::lol2::lol2::lol2::lol2:
 
non è ancora ufficiale... ma siamo sulla buona strada... ha pronunciato anche la parola AUDI... Ma se dovesse riprendere una tedesca io chiedo di non essere più suo nipote :D!!!


ma quale Audi..."ZIO", ascolta tuo nipote "quello vero"e comprati un Alfa, cosi alla prossima auto non hai dubbi...
jkFromZocca ti consiglio di far leggere questi post a tuo zio...ciao ...e facci sapere...
 
AHAHAH.... Bella Zaga...

Cmq domani è il giorno decisivo... Deve dare dentro il serie 3... Devo dire che l'Audi è davvero bella... Sempre la solita minestra riscaldata però ha qualità... Sportiva... Però x me è piccola... Troppo... La 159... Nera... .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :. .: sbav :.

Quando deciderà vi posterò la sentenza... e magari le foto della pantera!!!
 
E andiamo!!! Il mio pressing è andato a buon fine!!!

Una bella panterona tutta nera nera nera... La va a ritirare già domattina... Sono troppo felice!!! :D:D:D
 
Notizie e prime impressioni?
Quale motorizzazione ha scelto?
 
159 1.9 JtdM 150 cv My08 Distinctive... Devo ancora salirci causa neve... Però è da favola... è bellissima... se solo avesse un vero cuore alfa....... va beh... però è davvero splendida... consuma parecchio, ma d'altronde ha appena 150 km... se ce l'avessi io tra le mani... mamma mia...
 
Ottima scelta!
Aspettiamo le prime impressioni di guida, magari non proprio su neve e ghiaccio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stamattina primo problema.... Ha scalato da terza a seconda e la macchina è salita di giri... ha dovuto spegnerla e riaccenderla 2 volte... Adesso guardo se trovo qualche discussione in merito... E prima o poi spero di riuscire a fare foto e metterla nel garage del club...