Ciao a tutti!(Ho già provveduto a fare la mia presentazione nell'apposita sezione, ma rinnovo i saluti a tutto il forum!).
Vi scrivo per chiedervi un parere esperto su un annuncio che sto valutando in questi giorni. Ho adocchiato su AutoScout24 un'Alfa Romeo 33 1.3 Imola rossa. L'annuncio la descrive come "intonsa", con soli 34.000 km all'attivo e, dettaglio molto importante, provvista di certificazione Targa Oro ASI.
Link: Alfa Romeo per € 11.800
Dalle foto la macchina sembra davvero uscita dal concessionario nel '92, ma la richiesta economica del venditore è decisamente "impegnativa" e ben al di sopra delle normali quotazioni di una 33.
Volevo chiedere a voi, che conoscete il mercato e le dinamiche di queste auto molto meglio di me:
Grazie mille in anticipo a chiunque vorrà darmi un consiglio!
Vi scrivo per chiedervi un parere esperto su un annuncio che sto valutando in questi giorni. Ho adocchiato su AutoScout24 un'Alfa Romeo 33 1.3 Imola rossa. L'annuncio la descrive come "intonsa", con soli 34.000 km all'attivo e, dettaglio molto importante, provvista di certificazione Targa Oro ASI.
Link: Alfa Romeo per € 11.800
Dalle foto la macchina sembra davvero uscita dal concessionario nel '92, ma la richiesta economica del venditore è decisamente "impegnativa" e ben al di sopra delle normali quotazioni di una 33.
Volevo chiedere a voi, che conoscete il mercato e le dinamiche di queste auto molto meglio di me:
- Secondo voi, per un esemplare 1.3 Imola con queste caratteristiche così specifiche (Targa Oro reale, chilometraggio bassissimo, condizioni da vetrina), ha senso avvicinarsi a cifre così alte al giorno d'oggi, o il mercato delle 33 non giustifica ancora questi prezzi?
- Per caso qualcuno di voi conosce già questa specifica vettura o il salone/venditore che la propone? Magari è un'auto già nota nel giro degli Alfisti.
Grazie mille in anticipo a chiunque vorrà darmi un consiglio!