kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 35,182
- 22,290
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ma oltre alle notifiche degli accertamenti, non possono obbligarti al pagamento e quindi puoi continuare ad evitare di pagare anche questi? poi a un certo punto andranno in prescrizione?Non lo pago e basta. Le supercazzole legali ci sono, ma preferisco trascendere direttamente il problema. Oramai sono decenni che evado la qualsiasi...
Si si, è così.No le prime euri 6 non hanno adblu solo le ultime serie lo hanno le2018/19….io ho il 1.6 euro 6 appena uscito del 2015 e ti assicuro che adblu non ce
Non me ne frega assolutamente niente perché sulla carta ho fatto in modo di non avere niente di intestato oltre ad aver cambiato identità comprando documenti falsi. Attualmente all'occhio del sistema risulto NULLATENENTEMa oltre alle notifiche degli accertamenti, non possono obbligarti al pagamento e quindi puoi continuare ad evitare di pagare anche questi? poi a un certo punto andranno in prescrizione?
P.S. forse nell’immagine ti conviene oscurare anche il giorno preciso della notifica

quando in realtà a conti fatti ho un'attività sotto prestanome con sede fiscale altrove 

l'italia è il paese

anche perché alla fine, l'esistenza in questa dimensione è destinata a terminare dato che il tempo passa velocemente.