- 11 Gennaio 2021
- 89
- 73
- 29
- 33
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 JTD 210cv Q4 Veloce
Ciao Ragazzi, ho fatto una ricerca veloce e non ho trovato una discussione specifica su Giulia veloce, in particolare con ruote 19" differenziate.
(se mi fossi sbagliato, vi chiedo di linkarmi la discussione giusta)
le misure sono (anche se le conoscete meglio di me)
225/40 R19 8J(?) 89W
255/35 R19 9J(?) 92W
sono qui a chiedere 2 consigli:
1) che gomme consigliate?
che siano un buon compromesso di prestazioni e prezzo...vorrei evitare le Runflat per un discorso economico, ma anche di utilità.
In 12 anni di patente, ho bucato solo 1 volta (e ho fatto circa 250k Km di strade di tutti i tipi)
2) come ci si comporta con le differenziate? si fa un inversione di gomme tra lato destro e sinistro o sono destinate a consumarsi solo sulla stessa ruota, risultando in un cambio gomme più frequente rispetto alle tradizionali FWD a ruote non differenziate?
(se mi fossi sbagliato, vi chiedo di linkarmi la discussione giusta)
le misure sono (anche se le conoscete meglio di me)
225/40 R19 8J(?) 89W
255/35 R19 9J(?) 92W
sono qui a chiedere 2 consigli:
1) che gomme consigliate?
che siano un buon compromesso di prestazioni e prezzo...vorrei evitare le Runflat per un discorso economico, ma anche di utilità.
In 12 anni di patente, ho bucato solo 1 volta (e ho fatto circa 250k Km di strade di tutti i tipi)
2) come ci si comporta con le differenziate? si fa un inversione di gomme tra lato destro e sinistro o sono destinate a consumarsi solo sulla stessa ruota, risultando in un cambio gomme più frequente rispetto alle tradizionali FWD a ruote non differenziate?
Ultima modifica: