consiglio acquisto Stelvio

savio78

Alfista principiante
8 Aprile 2021
141
54
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Ciao tutti, sono in procinto di acquistare una Stelvio Q4, vorrei sapere secondo voi su quale allestimento andare.
ne ho viste alcune tra cui una veloce che a km0 mi è stata proposta a 48000 euro dando la mia bmw f31 in permuta con valore di 8500 euro , però vorrei capire se può essere la scelta giusta, oppure è solo estetica, ne ho viste altre per esempio executive usate con 60000 km del 2018 ..... per favore datemi una mano nella scelta grazie mille ...
 
Una km zero è sempre meglio di un usato per quanto recente o garantito. Una Stelvio Q4 è sicuramente un'ottima vettura di cui difficilmente potrai pentirti.
 
Ciao tutti, sono in procinto di acquistare una Stelvio Q4, vorrei sapere secondo voi su quale allestimento andare.
ne ho viste alcune tra cui una veloce che a km0 mi è stata proposta a 48000 euro dando la mia bmw f31 in permuta con valore di 8500 euro , però vorrei capire se può essere la scelta giusta, oppure è solo estetica, ne ho viste altre per esempio executive usate con 60000 km del 2018 ..... per favore datemi una mano nella scelta grazie mille ...
Per capire le differenze di allestimento, ti conviene consultare il configuratore.
 
...... e magari postare questa discussione nella sezione apposita!
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Certo, già fatto,
ne ho trovata un'altra, tenuta in maniera maniacale da un collega presa nuova del 2018 con 100.300 km ha persino l'impianto kardon , è un auto che conosco fin da quando è stata comprata, il problema è che sta decidendo di darla ad una concessionaria dove ha trovato altro.....ha gli interni marroni in pelle totale, esattamente non so do che allestimento si tratti.....prezzo 20000
 
scusate , potreste eliminare questa conversazione, così da non confondere , ho sbagliato ad aprirla . grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ne ho viste altre per esempio executive usate con 60000 km del 2018 ...
😂 😂 😂 😂 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣

FB_IMG_1620339759610.jpg


FB_IMG_1620339767396.jpg