Consiglio Alfa 159 1750 TBi Usata

Ciao a tutti, che sfiga .......... io la prenderei lo stesso abbassando il prezzo ...... tanto sicuramente e' solo la traversa inferiore leggermente piegata ....... se fosse stato un bel colpo sarebbero esplosi gli airbag ..... fidati.
 
Ultima modifica da un moderatore:
ALFA ROMEO 159 Sportwagon 1.8 TBi TI (Station wagon) questa? Oppure....ALFA ROMEO 159 Sportwagon 1.8 TBi TI (Station wagon)

Grazie ragazzi, siete veramente fantastici! Pensate che il mio thread è stato il più letto della settimana scorsa :D:eek::D:rolleyes:

Dunque, ecco i miei criteri :
  • Anno 2012 o 2011
  • Km 100k max
  • Versione TI
  • Colore rosso o nero (ma più nero che rosso, mi sembra che il nero la snellisca :D)
ALFA ROMEO 159 - achat & vente de véhicules

Sono in trattative per quelle a CHF 19'900 che sono andato a vedere. Ho visto che sono li da circa un anno quindi spero che scendano di prezzo!

Se nessuna di queste va in porto mi butto su quella nera che ha 86k oppure la rossa a 100k.

Ciao a tutti, che sfiga .......... io la prenderei lo stesso abbassando il prezzo ...... tanto sicuramente e' solo la traversa inferiore leggermente piegata ....... se fosse stato un bel colpo sarebbero esplosi gli airbag ..... fidati.

Infatti sono in attesa di notizie! Domani hanno appuntamento col vecchio proprietario quindi mercoledi richiamo :D:D:D

Ma tutte le TI sono finite in svizzera?
Quella rossa, assolutamente quella rossa!
P.s. tutte e due sono ribassate....

Che ci vuoi faire.. qui la gente in generale ha più soldi, piacciono molto le versioni sportive con 1000 cavalli e si fanno dei leasing a 5 anni. La revisione è rigidissima e le macchine devono essere perfette. Tra l'altro spesso hanno un auto per ogni membro della famiglia dato che in zone montane e/o remote ne hanno bisogno per spostarsi efficacemente. Risultato: il mercato è saturo di macchine lussuose, seminuove e ad ottimi prezzi.

Penso si possa affermare con sicurezza che la Svizzera è il paradiso dell'usato!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bella la rossa,......ma quelle barre sulla capotta rovinano tutto, specialmente il colore.
 
Ciao ragazzi, un piccolo aggiornamento:
La famosa Alfa ormai è andata. E stata venduta ad un officina specializzata in riparazioni di macchine incidentate.
Ne sono poi andato a vedere una rosso competizione che si è rivelata purtroppo essere probablilmente una fregatura (secondo me km truccati).
Per il momento, a parte quelle due a 20'000 che potrei avere a 18500 non c'è niente.
Aspetto ancora un po' e vi faccio sapere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto