Consiglio Alfa 159 1750 TBi Usata

Grazie, ora segnalo..

Comunque la cosa positiva è che finora nessuno di voi mi ha detto di lasciar perdere :D:D:D

Riassumendo, martedì quando mi chiamano chiedo:
  • Se i tagliandi sono ok
  • Se mi fanno la geometria (per usura delle ruote e per il problemuccio di sterzo)
Giusto?

Grazie ragazzi!
 
Si, chiedi se c'è e ti fanno vedere il libretto tagliandi poi di tutto quello che ti hanno promesso che faranno chiedi die rechnung/fattura...tutto documentato!
Io chiederei un tagliando completo... Olio, filtro olio, filtro aria, candele, filtro abitacolo, cinghia di distribuzione e cinghia servizi con relativi galoppini e tendicinghia e pompa acqua, pneumatici premium nuovi....altrimenti 3000 CHF di sconto
 
Ciao a tutti,.........ma che cavolo ..e' bellissima,....... il mio sogno, se po l'hai guidata ed e' tutto apposto cosa aspetti????
Prendila ........
Ti da qualche garanzia?
 
Ciao a tutti,.........ma che cavolo ..e' bellissima,....... il mio sogno, se po l'hai guidata ed e' tutto apposto cosa aspetti????
Prendila ........
Ti da qualche garanzia?
Anche io sono piuttosto entusiasta di quella belva nera!
Manco la dovessi comprare io....
 
Come piace a me ...sw, tbi, nera, vetri scuri, ti .... poi quell'interni ........... nooooo
Poi una bella mappatura ...... e vola.;)
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Si, chiedi se c'è e ti fanno vedere il libretto tagliandi poi di tutto quello che ti hanno promesso che faranno chiedi die rechnung/fattura...tutto documentato!
Io chiederei un tagliando completo... Olio, filtro olio, filtro aria, candele, filtro abitacolo, cinghia di distribuzione e cinghia servizi con relativi galoppini e tendicinghia e pompa acqua, pneumatici premium nuovi....altrimenti 3000 CHF di sconto

Ottima idea anche questa! Siete veramente fantastici su questo forum :D

@merk La scimmia ormai è ai massimi livelli :eek::eek::eek: Chissà se riesco a dormire in attesa di notizie del conce?!?!
 
  • Like
Reactions: merk e alex1975bz
Si, chiedi se c'è e ti fanno vedere il libretto tagliandi poi di tutto quello che ti hanno promesso che faranno chiedi die rechnung/fattura...tutto documentato!
Io chiederei un tagliando completo... Olio, filtro olio, filtro aria, candele, filtro abitacolo, cinghia di distribuzione e cinghia servizi con relativi galoppini e tendicinghia e pompa acqua, pneumatici premium nuovi....altrimenti 3000 CHF di sconto
Se la compri dal Concessionario non dovresti avere problemi:
Tagliando, filtri,controllo generale dell'auto.
Gomme nuove e convergenza.Tutto documentato.
Messa così la macchina è perfetta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti,.........ma che cavolo ..e' bellissima,....... il mio sogno, se po l'hai guidata ed e' tutto apposto cosa aspetti????
Prendila ........
Ti da qualche garanzia?

Ah poi mi ero scordato di risponderti che mi danno una garanzia di un anno o 10'000km. Devo solo chiedere cosa copre esattamente..
 
  • Like
Reactions: merk e ziopalm