Consiglio Alfa 159 1750 TBi Usata

Ah poi mi ero scordato di risponderti che mi danno una garanzia di un anno o 10'000km. Devo solo chiedere cosa copre esattamente..
Nella UE è un anno a km illimitati, ma serve quasi a nulla....per queste garanzie/assicurazioni è tutto soggetto ad usura!

Ah poi mi ero scordato di risponderti che mi danno una garanzia di un anno o 10'000km. Devo solo chiedere cosa copre esattamente..
Sono veramente seri sti' Svizzeri!! Potevano omettere la garanzia.

In generale penso che qui si rischi di meno con le macchine usate anche perché, come qualcuno ha già detto su questo thread, la revisione è terribilmente severa. Per dire, a me hanno fatto cambiare gli ammortizzatori posteriori solo perché c'era una minima traccia di grasso mentre i valori erano OK! :mad:

I km di quest'Alfa poi sono sicuramente reali dato che gli interni sono pressoché nuovi, salvo il famoso taglio sul sedile del conducente.

Riguardo alla garanzie per le macchine usate, quando ho acquistato la 147 mi hanno sistemato la maniglia lato passeggero che si era spaccata qualche mese dopo l'acquisto. Poi suppongo che dipenda dal concessionario come gli gira..

• Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
prendila... se andasse male te ne saresti accorto qnd l'hai provata

• Like
Reactions: merk
prendila... se andasse male te ne saresti accorto qnd l'hai provata

Grazie per il tuo parere!

Come già detto, sono alle prime armi con le auto, soprattutto quelle sportive. Se ci fosse stato un difetto grosso lo avrei sicuramente notato, ma non ho abbastanza esperienza per accorgermi di difetti minori.

Comunque viste le vostre opinioni, i pochi km e l'apparente onestà del conce.. penso di prendere questo "rischio" sempre che il conce accetti le mie condizioni di prezzo e manutenzione.

Vi faccio sapere domani !

guarda se i cerchi fossero storti oltre che rovinati esteticamente te ne saresti accorto da vibrazioni sullo sterzo... per le sospensioni se hai fatto un pò di misto ancora starebbe dondolando... per la turba un bel fischio forte... per il motore se non spinge lo senti..

guarda se i cerchi fossero storti oltre che rovinati esteticamente te ne saresti accorto da vibrazioni sullo sterzo... per le sospensioni se hai fatto un pò di misto ancora starebbe dondolando... per la turba un bel fischio forte... per il motore se non spinge lo senti..

Quando ripenso a quella quarantina minuti durante i quali l'ho guidata mi vengono i brividi! E pensare che poco prima di provarla sono stato da un altro conce a vedere una Hyundai Tucson.. macchina bella per carità, ma assolutamente anonima e senz'anima.
Appena seduto nella 159 mi sono sentito a casa e il DNA sportivo si sente subito anche per un novizio come me: tenuta di strada ottima, volante sensibilissimo, cambio e frizione duri ma precisi e il motore.. venendo da un 120CV TS sembra un altro pianeta :D:D:D

Ahah OK, mi guarderò bene dal ripetere questo errore FATALE :eek::eek::eek:

• Like
Reactions: ziopalm
Ahah OK, mi guarderò bene dal ripetere questo errore FATALE :eek::eek::eek: