consiglio gomme Stelvio 2.2 - 180 cv

Il miglior pneumatico per Stelvio e’ il Michelin latitude sport.
 
Il miglior pneumatico per Stelvio e’ il Michelin latitude sport.
Puoi spiegare meglio? Io non cerco pneumatici estremi ma degli pneumatici confortevoli compatibilmente con i cerchi da 19.
Sulla c63 ho i Michelin pilot sport 4s, sono ultra performanti ma terribili in città. Non metterei mai gli stessi per suv sulla Stelvio
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Le gomme francesi michelin hanno mescola dura, idem i cinesi pirelli secca immediatamente a partire dal secondo anno. I più morbidi in assoluto e soprattutto che non diventano piastrelle dopo 2 anni sono i bridgestone sport / potenza e Yokohama blue earth / advan fleva devi vedere se fanno le gomme anche per i suv.
 
Le gomme francesi michelin hanno mescola dura, idem i cinesi pirelli secca immediatamente a partire dal secondo anno. I più morbidi in assoluto e soprattutto che non diventano piastrelle dopo 2 anni sono i bridgestone sport / potenza e Yokohama blue earth / advan fleva devi vedere se fanno le gomme anche per i suv.
L’effetto piastrella dei Michelin L ‘ho riscontrato
Su altre vetture in effetti. I Pirelli e vero appena li monti alla grande, dopo meno ma non come i Michelin, tutto sommato accettabili. Vedrò per i Bridgestone
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Continental EcoContact 6Q MO 235/55 R19 W (estivo)
Silenzioso, confortevole, ottimo sull'asciutto A, buono sul bagnato B
 
  • Like
Reactions: James115
X