Guarda, io di mio ti posso dire che ho avuto per 2 giorni una Stelvio 210 intanto che avevo la mia Giulia Veloce in officina, ed è un'auto fantastica, con la quale puoi fare tanti km in una volta senza stancarti, spaziosa, rilassante, ed anche in mezzo al traffico si muove benissimo, perchè comunque di dimensioni umane, ma allo stesso tempo ti da un piacere di guida sconosciuto a tutti gli altri marchi (almeno a pari categoria) e quando sei alla guida non senti il bisogno di nient'altro, ne per quanto riguarda prestazioni, dinamica, fruibilità.
Di Giulia invece ti posso dire che con lei puoi toglierti tante soddisfazioni, sia in doti di guida, che in prestazioni, che nell'apparire...basta che letti un po' in giro per il forum, e non penso ci sia nessuno degli altri ragazzi possessori di Giulia che non si siano sentiti osservati da qualcuno almeno una volta. Giulia è un'auto che attira l'attenzione, che fa girare le teste quando passa, sopratutto se dall'altra parte c'è una persona appassionata di auto.
Poi quando è il momento di passare alla guida quella vera, che sali un monte su una strada tutte curve, ti fa innamorare ad ogni curva, ad ogni cambiata.
Provala per bene e poi ci saprai dire...
Di Giulia invece ti posso dire che con lei puoi toglierti tante soddisfazioni, sia in doti di guida, che in prestazioni, che nell'apparire...basta che letti un po' in giro per il forum, e non penso ci sia nessuno degli altri ragazzi possessori di Giulia che non si siano sentiti osservati da qualcuno almeno una volta. Giulia è un'auto che attira l'attenzione, che fa girare le teste quando passa, sopratutto se dall'altra parte c'è una persona appassionata di auto.
Poi quando è il momento di passare alla guida quella vera, che sali un monte su una strada tutte curve, ti fa innamorare ad ogni curva, ad ogni cambiata.
Provala per bene e poi ci saprai dire...