Consiglio per versione Q4

PAOLO70

Alfista principiante
6 Settembre 2021
8
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti,
mi sto apprestando ad entrare nel club Alfa Romeo, perchè mi strapiace la Stelvio.
Ho l'opportunità di acquistare :

Stelvio MY19 2.2 Turbo Diesel 210CV GRIGIO VESUVIO

Qualcuno mi sa aiutare sulle differenze principali rispetto alla Q4 Veloce? Quanto verrebbe il listino nuovo?
Grazie Paolo
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
ottima scelta. io ho la my 2017 e ha sempre funzionato come un cronometro. 138k
la tua ha ad blue?
per quanto riguarda il listino di riferimento tocca valutare gli optionals eventualmente presenti e ricostruirsela come da nuova. un lavoro di taglio e cucito un po' da certosini.
 
Ultima modifica:
ottima scelta. io ho la my 2017 e ha sempre funzionato come un cronometro. 138k
la tua ha ad blue?
per quanto riguarda il listino di riferimento tocca valutare gli optionals eventualmente presenti e ricostruirsela come da nuova. un lavoro di taglio e cucito un po' da certosini.
Grazie mille per feedback. Adblue devo chiedere ma penso che i motori diesel di ora ce l'hanno quasi tutti.....
 
Grazie mille per feedback. Adblue devo chiedere ma penso che i motori diesel di ora ce l'hanno quasi tutti.....
la mia ne è priva. una delle prime prodotte. adesso sono altri e piu' complicati tempi.
 
Benvenuto. Scelta eccellente, lo Stelvio è il top dei suv l’unico che si guida come una berlina 👍
 
  • Like
Reactions: PAOLO70
Gran bella scelta!
 
  • Like
Reactions: PAOLO70
Ciao a tutti, da sempre alfista ma nuovo sul forum. Proprietario per 10 anni di una fantastica Giulietta, ma finalmente prossima settimana vado a ritirare lei... Stelvio 2.2 diesel 210 cv Veloce Ti, un grande sogno che si avvera!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PAOLO70
Ciao a tutti, da sempre alfista ma nuovo sul forum. Proprietario per 10 anni di una fantastica Giulietta, ma finalmente prossima settimana vado a ritirare lei... Stelvio 2.2 diesel 210 cv Veloce Ti, un grande sogno che si avvera!
Ciao Luca. Cosa significa TI?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • 210421_ar_stelviomy21_listino-60805b042538f.pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 209