consiglio permuta

Alla fin fine puoi fare come polinesiano che ha preso un macchina che non aveva tutto, ma ora ha piu' di tutto.

Alla fin fine puoi fare come polinesiano che ha preso un macchina che non aveva tutto, ma ora ha piu' di tutto.

bhe ma se non sbaglio Poli ha preso una 1.6 Exclusive che non era così scarna nell'allestimento.

Ma tu sapessi cosa monta sopra ora....... :D

- Informazione Pubblicitaria -
per la cronaca, l'autosalone (Napoli) mi ha risposto chiedendomi come vorrei concludere...ma sinceramente lascio perdere...credo gli faccia gola ovviamente un macchina in condizione migliori

per la cronaca, l'autosalone (Napoli) mi ha risposto chiedendomi come vorrei concludere...ma sinceramente lascio perdere...credo gli faccia gola ovviamente un macchina in condizione migliori

Non sono le condizioni che gli fanno gola, ma la rivendibilità. La 140cv è più vendibile della 170cv per via della tassazione. Tutto questo grazie a Monti che introdusse la supertassa oltre i 100kw.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wurth, nel 2012 la legge è stata modificata...ora il superbollo lo pagano le auto con più di 185 KW

Ma dai 100kw non c'e un leggero aumento x kw?

sinceramente no..a me risulta quella dei 185kw

La legge che impone l'aumento del bollo oltre i 100kw, la introdusse il governo Berlusconi nel 2005-2006, poi non contenti ancora del risultato, il governo Monti diede il colpo finale nel 2012 incrementando ulteriormente la tassa di possesso oltre i 185kw, ammazzando completamente il mercato delle auto di grossa cilindrata; che ci sono ugualmente, solamente che vengono immatricolate in Germania per ovvi motivi.

X