Sicuro che fanno 205/55 r16 del Pirelli PZero Nero GTA?Yokohama
Dunlop
Bridgestone potenza
Pirelli PZero Nero GTA
Michelino primacy se cerchi la durata.
Sicuro che fanno 205/55 r16 del Pirelli PZero Nero GTA?Yokohama
Dunlop
Bridgestone potenza
Pirelli PZero Nero GTA
Michelino primacy se cerchi la durata.
Ma quindi tu mi consigli di andare di All weather o di estive?A sto punto dunlop responso blu
Yokohama semplice (ci sono vari modelli da 16 e sono tutti buoni)
Va bene anche il Tronchetti provera cinturato
michelino primacy 3 o versione 4.
Continentali contatto premium
Risparmio con qualità ci sono anche kleber e uniroyal rain sport che sono veramente eccezionali sull'acqua.
Lasciate stare le pontepietra latitanza t005 perché sono flosce di spalla
Io ho messo Kleber Dynaxer Uhp sui cerchi da 18 estivi, prima ho avuto la stessa gomma sui cerchi da 17 mi sono trovato molto bene. Ecco i sotto marchi dei pneumatici.ciao a tutti,tra poco sono al capolinea con le mie pirelli P zero nero gt,monto le 225/45 R17.
Uso solo gomme estive,da me anche ora ci sono 10 gradi e non nevica.
Ho una guida normale anche se ogni tanto mi piace schiacciare un po il gas dove si puo,quest'anno non avrò una gran disponibilità e chiedevo se qualcuno può consigliarmi delle gomme con la spalla un po dura ma da farci almeno 30000km e stando dentro a 80€ a gomma.
Grazie
Ciao io a parte le invernali, quelle estive ho montato le Michelin Pilot Sport 4 e devo dirti che sono stupende come tenuta bagnato/asciutto poco rumore montati su cerchio da 18ciao a tutti,tra poco sono al capolinea con le mie pirelli P zero nero gt,monto le 225/45 R17.
Uso solo gomme estive,da me anche ora ci sono 10 gradi e non nevica.
Ho una guida normale anche se ogni tanto mi piace schiacciare un po il gas dove si puo,quest'anno non avrò una gran disponibilità e chiedevo se qualcuno può consigliarmi delle gomme con la spalla un po dura ma da farci almeno 30000km e stando dentro a 80€ a gomma.
Grazie