Consiglio pneumatici estivi Giulietta

Grazie a tutti per le risposte,scusatemi se rispondo ora ma sono appena tornato da un viaggio di lavoro,alla finé monterò delle dunlop sportmaxx rt,il mio gommista ne ha 4 con battistrada all'80% e dot 2021 mi fa montaggio,convergenza e gomme a 250€.
 
Grazie a tutti per le risposte,scusatemi se rispondo ora ma sono appena tornato da un viaggio di lavoro,alla finé monterò delle dunlop sportmaxx rt,il mio gommista ne ha 4 con battistrada all'80% e dot 2021 mi fa montaggio,convergenza e gomme a 250€.
Io l'anno scorso ho comprato i pneumatici da 225 45 17 Michelin Alpin 6 invernali nuovi, nel mese di giugno con 500€. Ho portato i cerchi senza le gomme e lui ha messo le valvole nuove, perché ho chiesto di cambiare e il montaggio delle gomme nuove. Invece di convergenza se la fai solo anteriore costa 35€ completa 45€ io lo fatto la settimana scorsa completa. E un altra cosa bisogna vedere anche se le gomme sono al 80%non devono avere delle piccole crepe, perché se la macchina sta al coperto la gomma si conserva meglio se sta fuori no.
DSC_5150.JPG
DSC_5152.JPG
DSC_0154.JPG