Consiglio preventivo giulietta 1.4 gpl distinctive

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Resty

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2015
3
0
1
MB
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
Gpl
Ciao ragazzi, sono propenso all'acquisto della giulietta 1.4 gpl 120 cavalli.
Mi sono avvicinato con cautela visti i prezzi, ho notato la promozione a 17.500 con taeg 7.68 di finanziamento e ho provato a chiedere delle informazioni in concessionaria.
Rapporto finale: con la mia macchina da rottamare, preventivo finale giulietta gpl distinctive in PRONTA CONSEGNA bianca con optional doppia chiave con telecomando, sensori parcheggio posteriori e kit fumatori il prezzo finale IVA inclusa chiavi in mano è 27.097 euro.
Con gli sconti (con il loro finanziamento sava) arrivo a 20 mila. Credo di poter sfilare ancora un qualcosina ma dubito di arrivare a 19.500.. Altrimenti a 18.8 mi è stata proposta, sempre in pronta consegna, una progressive bianco ghiaccio senza optional, con listino a 25.247 chiavi in mano. Sono molto indeciso.. Leggendo sul forum questo finanziamento ha un taeg molto alto, ho provato a fare il calcolo per la progressive, anticipando 8800 euro e finanziando 10000 euro mi esce:
1665 furto e incendio top
200 marchiatura
672 Prestito protetto
300 spese pratica

Totale finanziato 12854, diviso in 48 rate da 305.
Sono convinto sul prendere la distinctive ma sono meno convinto sul finanziamento e sul costo totale della vettura, pensavo di prendere una gpl come la mito e son arrivato alla giulietta anche se fuori budget.. Vedo dai commenti che siete tutti soddisfatti e quindi chiedo a voi un consiglio. Domani andrò in altre concessionarie a Milano per altri preventivi, aspetto una risposta grazie in anticipo
Fabio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.