Consiglio Stelvio usata my2017

andreadam

Nuovo Alfista
23 Novembre 2020
12
8
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 mjet 210cv
Ciao ragazzi!
Sono nuovo del forum, complimenti veramente un bel gruppo affiatato con appassionati veri!
Sto valutando l'acquisto delle mia prima Alfa, una Stelvio!

Mi affido a voi per qualche consiglio ...

In un concessionario della mia zona ho trovato una Stelvio 210cv Q4:
  • colore bianco
  • cerchi da 19 sport,
  • dagli accessori che monta immagino allestimento Executive (sedili elettrici, navigatore 8.8", sensori anteriori)
  • km 70mila
  • appena tagliandata
  • gomme nuove
  • primo semestre 2017
  • prezzo 30mila euro
Cosa ne pensate?

Tra gli optional non ho verificato se ha il DAB e Apple Car Play ...

Grazie per i consigli!
 
ciao, non conosco in dettaglio la quotazione dell'usato, ma mi sembra tanto.... ricordo da discussioni sul sito di prezzi tra i 35 e 37 per delle km0 piu recenti...
 
Visto che sei orientato su quella cifra, valuta anche il nuovo o una km0
 
ciao, non conosco in dettaglio la quotazione dell'usato, ma mi sembra tanto.... ricordo da discussioni sul sito di prezzi tra i 35 e 37 per delle km0 piu recenti...
Non il Q4 e non il 210cv..
 
  • Like
Reactions: mt09
ciao, non conosco in dettaglio la quotazione dell'usato, ma mi sembra tanto.... ricordo da discussioni sul sito di prezzi tra i 35 e 37 per delle km0 piu recenti...
Dubito siano delle executive, più facile siano delle super a quel prezzo. Le executive km0 secondo me si trovavano per il modello pre restyling a 41-42.000
 
Nuovo o km zero si arriva sui 40 mila ... e sono fuori budget. Avete suggerimenti su dove trovarle?

dovresti rinunciare a qualcosa. Ma se la vuoi 210cv Q4 e ben accessoriata allora assicurati solo che sia stata trattata bene e in perfette condizioni e vedi di spillare un prezzo migliore
 
dovresti rinunciare a qualcosa. Ma se la vuoi 210cv Q4 e ben accessoriata allora assicurati solo che sia stata trattata bene e in perfette condizioni e vedi di spillare un prezzo migliore

Inoltre mi è comodo visto che è a due passi da casa ... comunque questo è il prezzo che mi è stato proposto, penso che un margine di trattativa ci possa essere.

Per quanto riguarda il DAB sul connect 8.8” è di serie o sbaglio?

Inoltre per conoscere l’allestimento preciso come faccio? Solo dal VIN?
 
Inoltre mi è comodo visto che è a due passi da casa ... comunque questo è il prezzo che mi è stato proposto, penso che un margine di trattativa ci possa essere.

Per quanto riguarda il DAB sul connect 8.8” è di serie o sbaglio?

Inoltre per conoscere l’allestimento preciso come faccio? Solo dal VIN?

dal vin puoi risalire all’allestimento. Per il dab controlla visivamente
 
  • Like
Reactions: andreadam
Pubblicità - Continua a leggere sotto