Consiglio Stelvio usata my2017

Io la mia stelvio l'ho presa usata un mese fa neanche a 31.500 circa, allestimento executive, con soli 26 mila km, anno fine 2018, quindi già modello my 19....quindi direi che il prezzo è altino, potresti trovare di meglio anche se non è facile, al momento dell'acquisto a quella cifra avevo trovato solo la mia..
 
Io la mia stelvio l'ho presa usata un mese fa neanche a 31.500 circa, allestimento executive, con soli 26 mila km, anno fine 2018, quindi già modello my 19....quindi direi che il prezzo è altino, potresti trovare di meglio anche se non è facile, al momento dell'acquisto a quella cifra avevo trovato solo la mia..
Ottimo! L’hai presa da un privato?
 
Io la mia stelvio l'ho presa usata un mese fa neanche a 31.500 circa, allestimento executive, con soli 26 mila km, anno fine 2018, quindi già modello my 19....quindi direi che il prezzo è altino, potresti trovare di meglio anche se non è facile, al momento dell'acquisto a quella cifra avevo trovato solo la mia..

Cavoli 2 anni 26 mila km a 31 mila euro ha perso praticamente il 50% del valore in soli 2 anni, se va avanti così conviene prenderle usate..
 
Bhe ... Diego98 è stato molto fortunato! Poi il fatto che non conviene comprare le auto nuove è ormai risaputo ...
 
Bhe ... Diego98 è stato molto fortunato! Poi il fatto che non conviene comprare le auto nuove è ormai risaputo ...

Non è mai convenuto prenderle nuove se è per questo però quello che volevo dire che con una così grossa svalutazione la differenza è notevole tra usato fresco e nuovo quindi a meno che uno tenga l'auto diversi anni forse bisogna orientarsi su un usato tipo km zero piuttosto che sul nuovo da immatricolare
 
purtroppo la svalutazione su stelvio è veramente devastante, soprattutto il 280cv, macchina da amatore e quindi conservata bene in quasi tutti i casi, molte hanno addirittura delle modifiche. Per svalutazione vince la Q , se non fosse per quel maledetto superbollo...
 
Vero, tra un anno ci faccio un pensierino sulla Q....:)
 
Vero, tra un anno ci faccio un pensierino sulla Q....:)
io ne ho puntata una, nera, marzo 2018 ma con soli 19mila km, la cerco più vecchia poiche dopo 5 anni il superbollo viene ridotto del 40 percento, sono 2000 euro in meno all anno. Ho fatto un breve conto e se la prendo ora, costa 60k, e la tengo 4 anni, compresa la svalutazione mi costa circa 55mila euro, mi sembra un po troppo per un auto che ha gia 3 anni, sarebbe interessante capire di quanto si parla per una Q con nlt.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ne ho puntata una, nera, marzo 2018 ma con soli 19mila km, la cerco più vecchia poiche dopo 5 anni il superbollo viene ridotto del 40 percento, sono 2000 euro in meno all anno. Ho fatto un breve conto e se la prendo ora, costa 60k, e la tengo 4 anni, compresa la svalutazione mi costa circa 55mila euro, mi sembra un po troppo per un auto che ha gia 3 anni, sarebbe interessante capire di quanto si parla per una Q con nlt.

Con ntl una quadrifoglio nuova oggi viene più o meno 1700 euro più iva al mese con 15 mia euro di anticipo e penso sui 15 mila km annui.
io pensavo ad una qudrifoglio a novembre 2021 (scade il contratto della mia 30 mesi) sui 55 mila con 30 mila km prendendola con finanziamento anche perchè mi sembra che il noleggio per l'usato delle quadrifoglio non ci sia...