Consiglio su acquisto 156 SW

Lo stesso che ho pensato anch'io... :put_down:
Cmq la conc. è la FASSINA di Milano, che è multimarche, e al sabato, quando ci sono andato, non so se i venditori presenti fossero i più esperti... :fragend008:
Ma va bene uguale, l'importante è aver trovato ciò che cercavo! :)
Meno male che ci siete voi a darmi tutte le informazioni di cui ho bisogno... :) .: Clap :.

Grazie ancora!
 
ma è una Crosswagon?????
la 156 SportWagon è uscita fuori di produzione nel 2006..e se non ricordo male a Maggio 2006..come fa ad essere gennaio 2007?????
Controlla bene...
 
Tranquillo, lo so che ufficialmente è cosi, ma era a listino ancora a gennaio e anche sul 4Ruote di marzo, sempre con il listino di gennaio.
Infatti il mio ragionamento era proprio questo, comprare ora che era fuori prod per spendere meno. :) ...
Certo, mi aspettavo di trovarne qualcuna di fine 2006, e queste credo siano le ultime davvero, e non mi sembra di aver fatto un cattivo affare...per lo meno io sono soddisfatto :lovekop: :lovekop:

Cmq ho in mano la copia del libretto, ed è immatricolata 31.01.2007, l'ho trovata con autoscout24, nella stessa conc. ce nerano tre, ora forse solo una, se non sbaglio nero met, ma con cerchi da 16, senza barre ed interni beige...
 
un affarone allora!!!!!!!! :grinser005:
visto le ultime esperienze di qualcuno del club...era meglio mettirti sulla guardia :smiley_004: :smiley_004:!!!!
complimenti per l acquisto.... :eclipsee_Victoria:
 
Grazie del pensiero! .:stretta:.
Ero in cerca da gennaio, ma è dall'autunno scorso che mi informo su tutto ciò che riguarda la 156, e devo dire che Voi del forum siete sempre una fonte inesauribile di informazioni e preziosi consigli!!! :) .: Clap :.
 
Il gruppo Fassina è multibrand questo è vero e i venditori di usato si occupano di tutti i marchi, anche quelli non trattati come nuovo.
mi ha fatto specie vedere nella foto solo alfa esposte e appeso alla parete il marchio alfa come se si trattasse di una vettura esposta all'interno di un salone monobrand alfa romeo...

ti auguro l'abbian trattata con tutti i riguardi!
sarà anche stata immatricolata a gennaio 2007 ma sarà rimasta ferma in deposito almeno 8 mesi prima (se non erro l'ordinabilità della SW 1.9 150cv è stata chiusa a marzo/aprile 2006) :put_down:
guardando il lato positivo hai quasi tutta la garanzia ancora in vigore che non è male :grinser002:
 
piccolo OT

Io da Fassina mi sono sempre trovato male...sia come prezzi ma specialmente con i venditori, prepotenti ed impreparati tecnicamente... :fragend013:
Leggendo quì sembra abbia avuto sfortuna, anche se mi è capitato più di una volta : dannaz :, oppure ero io troppo preparato per loro :lachen001:

Cmq secondo me in Mocauto/Autovar sono molto meglio, dopo il compianto Concessionario Minetti, difatti ho sempre comprato da loro :)
 
Si, è vero, c'è un'area a prevalenza Alfa e gruppo Fiat, dove stava questa erano tutte alfa...
Spero anch'io che sia tutto a posto, a parte la garanzia è spiacevole dover fare dei reclami, tanto + che non ho potuto nemmeno provarla... :fragend013: Esternamente era ok, aveva anche il blocco di plastica sotto al pedale dell'acceleratore.
Ora l'hanno tolta dal salone e passata in officina per i controlli di rito, tengo le dita incrociate fino al ritiro...e pure dopo! :fragend008:

Quello che può capitare in caso di lungo deposito è l'ovalizzazione dei pneumatici, anche se dalle scarse tracce di ossidazione dei dischi freno non sembrava fosse rimasta ferma a lungo... non posso fare altro che aspettare il ritiro, poi mentre arrivo a casa controllo tutto in movimento. :eclipsee_steering:

Vi terrò informati! :)
 
Tenerone, non farmi preoccupare... :Eye: :Eye:
Cmq ormai l'ho presa, devo solo verificare alla messa in moto...

Mi fate passare una settimana d'inferno nell'attesa... : dannaz :
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sia chiaro, non è una questione di fassina o non fassina, se chiedi a bancomatto ha avuto gli stessi problemi con noi quindi non si parlava per partito preso o contro una concessionaria chiamiamola concorrente.

un km0 non si prova... ti consiglio quando la ritiri di prenderti un'oretta tranquilla per farci un bel giro non troppo distante dalla concessionaria in modo che per qualsiasi cosa puoi tornare la immediatamente.
chiaramente essendo un km0 non tirarle il collo subito, falle fare un po' di rodaggio anche se i motori escono già rodati