Consiglio su acquisto 156 SW

benjamin66 ha detto:
Tenerone, non farmi preoccupare... :Eye: :Eye:
Cmq ormai l'ho presa, devo solo verificare alla messa in moto...

Mi fate passare una settimana d'inferno nell'attesa... : dannaz :
Tranquillo, vale ciò che ha scritto Fransis, stai sereno e vedrai che tutto filerà liscio come l'olio :)
 
Ok, grazie! :)

Tra l'altro, secondo te con chi vado a ritirarla? Se combiniamo con gli orari, proprio con Bancomatto, visto che siamo quasi concittadini... :ernaehrung004::)

La proveremo da Milano a Novara :eclipsee_steering:
 
Ah bene! Quattro occhi Alfisti sono sempre meglio di due... :grinser021:

Appena puoi, mi raccomando, posta qualche fotina .: sbav :.

:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sarà motivo d'orgoglio!!! :eclipsee_Victoria:
Spero sia sabato pomeriggio, altrimenti dovrò aspettare lunedì... :put_down:
Tornando al post originario, allora siamo sicuri per il grigio stromboli? Avevo sentito anche del grigio gonzaga, ma non so se ultimamemte c'era ancora... :fragend008: Dalla foto che ho postato non è chiaro, cmq è una tonalità più scura del classico argento alfa e più chiaro dei titanio e lipari...

Alla fine però devo amche ammettere che separarmi dalla mia fidata 155 Silverstone mi dispiacerà un po'... :mecry:
 
E' molto bella, complimenti! Hai fatto bene ad aspettare un pò, anche io sono rimasto molto soddisfatto della mia 147, presa a Novembre 2005 come km.0 ed immatricolata l'anno prima. Anche lei era fuori produzione e faceva parte di un lotto con ottimi prezzi :grinser002:
Per la cronaca, con gli stessi soldini spesi per un km.0 avrei preso da Fassina un buon usato con 25-30.000km all'attivo e Distinctive, ma ho preferito così, è sempre una vettura per il lavoro la mia .: Call :.

P.S.Anche io a memoria ricordo il Grigio Stromboli.. .: sgrat :.
 
Grazie per i complimenti!
A dirla tutta, io cercavo un colore più scuro, ma bastava che non fosse grigio chiaro, perchè ho già avuto una 33 di quel colore, e poi a mia moglie non piaceva...
Quindi va benissimo così! :eclipsee_Victoria:
Come prezzo, io è da gennaio che batto tutti i concessionari della zona e tutti i siti, tipo car4you di 4Ruote e autoscout24, e questo qua non era male, meno di altri kmm 0 che mi hanno proposto, anche meno belli.. :put_down:

In particolare, ho trovato non facile trovare km 0 fuori prod con accessori tipo bare e cerchi, quindi...Sono contento! niente da aggiungere! :eclipsee_Victoria:

Grazie a tutti per i preziosi consigli! :: Abbraccio :.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X