Consiglio su impianto audio, 156 berlina.

quotone!!! il casino non piace neanche a me pensa che chi ha fatto il mio impianto nella sua leon ha curato piu che la potenza la qualita del suono che è mostruosa se ti metti seduto e alzi il volume anche al massimo fatto con laura pausini per sentire la qualita del suono! (io la imipiccherei!!) sembra di averla li davanti che canta cioè è impressionante! lui fa il tecnico audio per i concerti! la qualita del suono ci vuole senno inizi a sentire pernacchie e fruscii!
 
A me lo dici? Il DJ dopo il soprannome non ti dice niente???? :D

In macchina non arriverò mai ad avere chissà quali impianti, ma un minimo ci vuole! Se poi la macchina si presta bene, e la 156 sembra di sì, è un insulto non lavorare un pò, o sbaglio?

Se farò l'upgrade vi posterò i miei commenti, x ora aspetto di vedere cosa farà l'utente che ci ha fatto la domanda....
 
no no non sbagli b'è lavorare sulla propia auto è un piacere!! vediamo cosa farà il ragazzo della domanda però potresti sempre anticiparlo tu e fare un bel lavoretto!!:grinser026::eclipsee_Victoria: dai poi posto anche le foto del mio modesto impiantino:D:lol::decoccio:
 
Prima mi laureo e poi mi conto i soldini in tasca!
Se avanzerà qualcosa può essere che la mia 156 beneficerà di qualche ritocco al reparto audio!

Come marche di altoparlanti cosa puoi consigliare tu? Io non sono espertissimo di nuove uscite, magari tu o qualcun altro sa di più in merito....
 
bhè qualkosa ne so.. ti elenco delle marche oltre a alpine hertz audison ci sono altre marche meno conosciute tipo kiker cervin vega vdo dayton coral focal rcf ciare soundstream ground zero phoenix gold, tutte ottime marche non robetta indifferente!!
 
mamma mia la confusione aumenta :D

allora se metto 4 casse più l'amplificatore? si sentiranno decentemente anche i bassi?
 
Ciao, io sulla mia ex 156 berlina avevo messo un SintoCD-MP3 della JVC, la KD-G820 con porta USB ed uscita per I-Pod e 3 uscite pre, JVC vuol dire ottima qualità a buon prezzo, la collocherei un gradino sopra Clarion ed un gradino sotto Alpine (lacia perdere Sony per l'amor del cielo, soldi buttati se vuoi fare un impianto), poi avevo woofer da 16.5 hi-energy della herz e tw della focal nelle porte anteriori, casse di serie nelle porte posteriori (per quel che servono) ampli Audison 5 canali e sub alpine da 30. Ti assicuro che il sub si sentiva eccome, era un piacevole massaggio dietro la schiena hihihi....
Poi l'ho cambiata e ho preso la SportWagon, ho smontato tutto l'impianto e per ora mi sono limitato solo a mettere la JVC con le casse di serie e ti dirò che non suona male, mi aspettavo molto peggio da quei 4 coni di cata, ovvio che non raggiunge a nessun livello l'impianto di prima ma se spendi 200 per l'autoradio, ne spendi altri 200 per le casse (anteriori) hai già una buona base di partenza per potenziare il tuo impianto in futuro quando potrai ma intanto ti godi cmq della buona musica.

Io per la mia esperienza con quei soldi prenderei una radio della JVC nuova ed un kit Hi-Energy della Hertz nuovo e forse ti avanzano anche 2 lire...

Ciao.
 
eccole le fotine del mio impiantino!
 

Allegati

  • Foto0304.jpg
    Foto0304.jpg
    76 KB · Visualizzazioni: 204
  • Foto0312.jpg
    Foto0312.jpg
    187.5 KB · Visualizzazioni: 205
  • Foto0306.jpg
    Foto0306.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 184
  • Foto0313.jpg
    Foto0313.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 175
  • Foto0309.jpg
    Foto0309.jpg
    182.9 KB · Visualizzazioni: 164
  • Foto0310.jpg
    Foto0310.jpg
    74.6 KB · Visualizzazioni: 173
  • Foto0319.jpg
    Foto0319.jpg
    66.8 KB · Visualizzazioni: 164
Ma che fine ha fatto il portabagagli??? ehehehe
Mi piace molto il monitor.... ci sto facendo un pensierino
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ehehehe c'è la culla di un bambino nel portabagagli.... ahahahha il monitor e molto bello pero è scomodo perchè ti copre lo specchietto retrovisore devi abituarti a guidare stile furgone! le primeè scomodo però io non ci faccio molto caso perchè per lavoro sto tutto il giorno nel furgone quindi ormai guardo solo i laterali...!!