Ciao, io sulla mia ex 156 berlina avevo messo un SintoCD-MP3 della JVC, la KD-G820 con porta USB ed uscita per I-Pod e 3 uscite pre, JVC vuol dire ottima qualità a buon prezzo, la collocherei un gradino sopra Clarion ed un gradino sotto Alpine (lacia perdere Sony per l'amor del cielo, soldi buttati se vuoi fare un impianto), poi avevo woofer da 16.5 hi-energy della herz e tw della focal nelle porte anteriori, casse di serie nelle porte posteriori (per quel che servono) ampli Audison 5 canali e sub alpine da 30. Ti assicuro che il sub si sentiva eccome, era un piacevole massaggio dietro la schiena hihihi....
Poi l'ho cambiata e ho preso la SportWagon, ho smontato tutto l'impianto e per ora mi sono limitato solo a mettere la JVC con le casse di serie e ti dirò che non suona male, mi aspettavo molto peggio da quei 4 coni di cata, ovvio che non raggiunge a nessun livello l'impianto di prima ma se spendi 200 per l'autoradio, ne spendi altri 200 per le casse (anteriori) hai già una buona base di partenza per potenziare il tuo impianto in futuro quando potrai ma intanto ti godi cmq della buona musica.
Io per la mia esperienza con quei soldi prenderei una radio della JVC nuova ed un kit Hi-Energy della Hertz nuovo e forse ti avanzano anche 2 lire...
Ciao.