Consiglio su tagliando province di Venezia-Padova -Treviso

Tommaso85

Alfista Intermedio
11 Ottobre 2018
146
118
44
Noale
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 Diesel 16V 154kW (210 PS) AT8 - Q4
Ciao a tutti, ho provato a cercare nel
Forum ma non ho trovato, per cui volevo un consiglio su dove portare a fare il primo tagliando e già che ci sono anche un richiamo da fare allo Stelvio...però non essendo pratico del mondo Alfa e gruppo Fca in genere, vorrei un consiglio su un buon concessionario con un officina ufficiale Alfa dove sono veramente bravi e onesti....dove siano competenti e trattano bene il cliente ( auto sostitutive di pari grado ecc) nelle province di Venezia /treviso o Padova...io sono comodo a portarla in tutte e tre le
Province dato cha abito in mezzo...se qualcuno riesce a darmi qualche dritta ne sarai molto grato perché non so dove portarla e qua il computer di bordo dello Stelvio mi dice che tra 2000km devo portarla il che significa 2/3 settimane e ci siamo
 
del conce dove l'hai presa non ti fidi?
 
del conce dove l'hai presa non ti fidi?
L’ho presa da un multimarca che non ha officina...vende solo...per quello non ho idea di dove portarla! Ecco perché mi
Rivolgo a qualcuno di più esperto sul fattore assistenza/ manutenzione Alfa in zona mia.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Veramente non c'è nessuno che abita vicino a me che mi possa consigliare?? ormai dovrei averlo già fatto il tagliando per cui lunedì chiamerò qualcuno...speravo nel consiglio di qualcuno più esperto...intanto attendo fino a lunedì altrimenti mi arrangio...
 
ciao io ho acquistato la mia giulietta qua e come concessionaria mi sono trovato benissimo ma come officina non so
Screenshot_20181027-224449_Chrome.jpeg
 
  • Like
Reactions: Tommaso85
Officina Alfa Romeo Muga di Benetello

(Padova)


Via G. Galilei, 11, 35030 Rubano PD

Home


É stato anche recensito qui nella sezione pareri concessionarie e officine del forum.

Officina Muga - Padova
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tommaso85
Bettin motors, fino a qualche anno fa esclusivamente concessionario Alfa Romeo per decenni (poi se si vuole vivere ad un certo punto bisogna guardarsi attorno viste le scarse vendite) ora convenzionato, non posso che parlarne bene.Tra mio padre ed io abbiamo acquistato quattro auto, e ci siamo sempre trovati bene come servizio ed officina.L'officina Muga l'ho chiamata quest'estate per provare a vedere com'è per un lavoro, mi hanno liquidato in fretta dicendomi che non avevano tempo, nonostante gli avessi detto che non avevo fretta o altro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bettin motors, fino a qualche anno fa esclusivamente concessionario Alfa Romeo per decenni (poi se si vuole vivere ad un certo punto bisogna guardarsi attorno viste le scarse vendite) ora convenzionato, non posso che parlarne bene.Tra mio padre ed io abbiamo acquistato quattro auto, e ci siamo sempre trovati bene come servizio ed officina.L'officina Muga l'ho chiamata quest'estate per provare a vedere com'è per un lavoro, mi hanno liquidato in fretta dicendomi che non avevano tempo, nonostante gli avessi detto che non avevo fretta o altro.
Grazie mille!!