Consiglio sull'acquisto di giulietta

Ho girato tutta la Lombardia, poi un mio parente che aveva appena acquistato una Giulia, mi ha mandato direttamente a Arese,dove c'è il mitico museo e mi hanno fatto questo prezzo...... oltre a un trattamento da re!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ho girato tutta la Lombardia, poi un mio parente che aveva appena acquistato una Giulia, mi ha mandato direttamente a Arese,dove c'è il mitico museo e mi hanno fatto questo prezzo...... oltre a un trattamento da re!!!!
Anche io ho girato tutta la lombardia ma alla fine erano tutti sullo stesso prezzo e quindi mi sono fermato da gruppo bossoni che allo stesso prezzo me la taglianda, mi da due anni di garanzia ufficiale a partire dal mio acquisto e me la ripristina da eventuali graffi ecc...
 
Cosa da non sottovalutare assolutamente è il finanziamento...... A me tantissime concessionarie facevano un buon prezzo, ma solo se facevo il finanziamento da loro proposto..... ti dico che,conti alla mano, arrivavo a spendere fino a 24.000€ una macchina che di listino me la davano a 19.000€
Per la mia ho dato dentro una 206 di 15 anni!!!!
 
Cosa da non sottovalutare assolutamente è il finanziamento...... A me tantissime concessionarie facevano un buon prezzo, ma solo se facevo il finanziamento da loro proposto..... ti dico che,conti alla mano, arrivavo a spendere fino a 24.000€ una macchina che di listino me la davano a 19.000€
Per la mia ho dato dentro una 206 di 15 anni!!!!
Purtroppo io ho necessità di prenderla.. E come finanziamenti mi proponeva solo un finanziamento al 4.90....
Da 20mila a 24... Pensa che fineco aveva il tasso al 3 ma non me l hanno accettato.
 
No 18.500 finita, più spese varie di apertura pratica finanziamento quasi 19.000€......ma così si ragiona!!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider e mirto91
bel prezzo cavolo :D

comunque come detto dagli altri andrei sulla exclusive anche io
 
Ma la exlusive sbaglio o è un allestimento che non viene più proposto??
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto