marefix
Alfista principiante
- 14 Marzo 2017
- 136
- 72
- 29
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 my 16 super 120 cv
No 18.500 finita, più spese varie di apertura pratica finanziamento quasi 19.000€......ma così si ragiona!!!!!
Il consiglio migliore è quello di controllare bene i dettagli:Perdonami, ma invece di 18,5K sono già 19K e quindi NON è tasso zero. Per il tasso effettivo dovresti riportare il TAEG (chiaramente indicato nel finanziamento) e per la reale spesa complessiva devi sommare eventuali anticipo, rate e saldo finale.
Magari non è il tuo caso, ma nel forum c'è pieno di utenti che vantano affari per prezzi chiavi in mano, ma omettendo eventuali rottamazioni/permute, pronte-consegne e soprattutto finanziamenti il discorso può essere fuorviante a chi chiede consigli.
La pubblicità dice da Euro 10000( per esempio)Sinceramente è vero.....non ci arrivi subito, io dovevo cambiare una macchina dopo 15 anni e ho voluto prendermi tutto il tempo necessario per cercare di fare un buon affare, conosco un amico che ha comperato una fiesta 1000 da 12.400€ e non si è accorto che con le rate arriva a pagarla 17.000€.......attenzione gente,i soldi si sudano.....almeno io....![]()
Ben fatto. Hai valutato l'acquisto.Infatti,io visto la brutta esperienza con la macchina precedente ,negli ultimi 7/8 anni avevo risparmiato per acquistare la giulietta in contanti.....poi con un tasso quasi a 0 ho deciso di tenermi i soldini!!!!!