Consiglio usato per un futuro alfista?

Dade11

Nuovo Alfista
6 Maggio 2018
15
5
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
turbo
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Davide e sono di Bologna :)
E' il mio primo post e spero sia la sezione giusta.
Da un po' mi sono deciso a cambiare macchina e la scelta è ricaduta su una giulietta..
Sto guardando un po' in giro l'usato, considerate che la vorrei di al massimo 50-60k km e con un budget massimo di 15000 €.
Diesel non la posso prendere perchè faccio pochi km (una 10 al giorno e quache giretto nel weekend), quindi sto dando un occhio ai benzina, anche gpl volendo.
Guardando su autoscout ho trovato queste due, che mi piacciono soprattutto per l'allestimento sportivo, voi che ne pensate? Quali sono i vostri consigli?

Alfa Romeo per € 15.000,-

Alfa Romeo per € 14.500,-
 
Ciao, benvenuto! Se il bollo non è un problema allora prendi la 170cv
 
ciao benvenuto
più cv ci sono e meglio è
ovviamente se non ci sono problemi di costi
 
Grazie dell'accoglienza ragazzi!
Dei due annunci che ne pensate? Come sono i prezzi? Consumi del 170 cv rispetto al 120? Cose da controllare?
 
Si infatti, sto valutando sia il 170 cv, sia il 120 gpl.. volevo sapere secondo voi come sono come prezzo, differenza di consumi e cosa controllare ;)

Il gpl ti costa decisamente mone come carburante e le prestazioni sono ottime. A te la scelta
 
Ma guardi anche l'anno ?

Perché ci sono in giro auto con il chilometraggio che cerchi, più datate, ma poco sopra la metà di quel budget ...
 
sì, non più vecchia del 2014
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
... hai provato a chiedere a quello di quella a Gpl come mai la vende ?

Mi puzza di rogne, comprare il Gpl per farci solo 42mila km e poi rivenderlo ...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ziopalm