Consiglioooo Giulietta Jtdm 1.6 105 cv.

alfred1234

Alfista principiante
27 Gennaio 2011
94
1
9
Le
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 105cv Distinctive
Ciao a tutti,
sono della prov di Lecce e vorrei chiedervi un consiglio...
Ormai la mia macchina sta per abbandonarmi..(fiat 600 con 250.000 km a benzina del '98)..e vorrei cambiarla con una macchina + grande e soprattutto + sicura. Avrei pensato a questa configurazione per la Giulietta
- Motori: 1.6 jtdm-2 105 cv
- Allestimenti: Progression
- Vernice: Nero etna
- Interni: Tessuto Sprint
- Cerchi: ruotino di scorta da 16''
- Pack: nessuno
- Optional: Safe lock, seconda chiave, cristalli oscurati

Da listino 23.380€...
Secondo voi con sconto rottamazione o dando indietro la mia 600 quanto potrebbe scendere di prezzo la mia giuletta?

Grazie in anticipo
ps. devo ancora girare per i vari conce e ho letto con attenzione i vostri post... :) grazie

Re: Consiglioooo Giulietta Jtdm 1.6 105 cv..per non farmi prendere per...

Non ci sono incentivi per la rottamazione per l'anno in corso. La tua 600, se ti va bene, se la prendono gratis.

Non ci sono incentivi per la rottamazione per l'anno in corso. La tua 600, se ti va bene, se la prendono gratis.

non è vero... non ci sono incentivi statali ma alfa fa una supervalutazione delle auto date in rottamazione di 1.300 euro per l'acquisto della giulietta! (preventivo del 1 aprile)

- Informazione Pubblicitaria -

Okok...io non la devo prendere ora ma tra qualche mese...diciamo attorno ad agosto.secondo voi mi conviene aspettare non appena escono gli incentivi nuovi così da avere uno sconto maggiore? Ho notato che gli sconti sono sui 5000
Euro...qualcuno mi può confermare?

5000 euro di sconto mi pare mooolto alto... poi dipende da che configurazione fai..

io ne ho ottenuti 4830 dando in permuta una punto del 2002...tieni conto che gran parte degli sconti vengono fatti sui pack

Quindi diciamo più il pack e' piccolo e più piccolo e' lo sconto...vero?

Quindi diciamo più il pack e' piccolo e più piccolo e' lo sconto...vero?

Più o meno dovrebbe essere così...ma non posso darti la sicurezza al 100%...ogni mese applicano sconti diversi.

ma prendi il 140cv fino a fine aprile ha lo stesso prezzo ankora... e cmq a me hanno fatto 4.800 € di sconto senza permuta... cmq ti consiglio 140 cv è un motore piu potente... certo non è il 170 cv... ma ci si accontenta anche del 140cv...

sulla mia ordinata il 23-03-11..prezzo listino del 105 cv 1.6 jtdm 2 ...€ 26500... con style pack,premium pack ipt e vernice bianca... data dentro la Civic 06 totale a pagare € 16500...

X