Lo pensavo anche io.....Grazie, cominciavo a sentirmi un pirata della strada...
Poi ho iniziato a guidare tutti i giorni Stelvio......
Lo pensavo anche io.....Grazie, cominciavo a sentirmi un pirata della strada...
Mi spiace ma non posso mettere più di un "mi piace"... Ne meriteresti almeno una decinaLo pensavo anche io.....
Poi ho iniziato a guidare tutti i giorni Stelvio......
Grazie, cominciavo a sentirmi un pirata della strada...
Siiiiiiiiii mi piace un sacco! Ora ci parliamo in privato!a pisilio e weneto: mercoledi tardo pomeriggio/sera sono di passaggio in zona. visto che la mia stelvia consuma molto meno delle vostre volentieri allungherei la strada da alba..... senza fare launch control ai semafori
Quindi se uno guida costantemente in corsia di sorpasso e tende ad avvicinarsi a culo delle auto che lo precedono per far capire che devono spostarsi il cruise adattivo non serve a niente. Bene, ho risparmiato qualche soldino.il cruise ad è un portento di comodità!
l'unica cosa è che se ti si infilano davanti rientrando da un sorpasso, il genietto rallenta sempre per farti mantenere la distanza di sicurezza che hai impostato. appena ti rimetti in corsia di sorpasso il genietto accelera mooolto rapidamente. precisissimo e reattivo.
no papen, l'aggeggio non ti fa avvicinare a chi ti precede. ti tiene ad una distaza costante, quella che hai scelto tra le quatttro disponibili. nessuna attaccata al paraurti..Quindi se uno guida costantemente in corsia di sorpasso e tende ad avvicinarsi a culo delle auto che lo precedono per far capire che devono spostarsi il cruise adattivo non serve a niente. Bene, ho risparmiato qualche soldino.
Si si, ho capito, è che io in autostrada tendo a fare quell'altra cosa.no papen, l'aggeggio non ti fa avvicinare a chi ti precede. ti tiene ad una distaza costante, quella che hai scelto tra le quatttro disponibili. nessuna attaccata al paraurti..
ehmm, io che tonto! ti sto anche a spiegare....Si si, ho capito, è che io in autostrada tendo a fare quell'altra cosa.