Ciao a tutti, ho visto che c'era già un post in merito ai consumi quindi non mi sembrava il caso di aprirne uno nuovo.
Ho da poco ritirato una Alfa Junior Q4 e volevo capire se i consumi che mi sta facendo siano corretti oppure se è meglio che la porti a far vedere.
Premetto che la sto usando in questo momento e che quindi viaggio sempre con l'aria condizionata accesa e che lavorando a Milano viaggio sempre nel traffico intenso (Legnano - Milano).
Da quando l'ho presa la media è fissa sui 7/7,2 l/100km è un consumo normale secondo voi?
Prima la stessa tratta la facevo con una Panda del 2010 con 160mila km e viaggiavo con una media di 6 l/100km