Io con 210 q4 faccio 12.5 km in città e 16/17 in extra urbano naturalmente rispettando i limiti, con la 160 che abbiamo in ufficio sto sui 11 kl in città e 16/17 in extra urbano...mi fa pensare che fatichi un pò di più nelle ripartenze
La 160 cv ha gli stessi nm della 190? Comunque i consumi sono quelli, solo se vai in autostrada a 100 km/h con iL cruise controll attivo non consumi un cactus. Fatto una prova da nuova e mi fece oltre 20km/l
La 160 cv ha gli stessi nm della 190? Comunque i consumi sono quelli, solo se vai in autostrada a 100 km/h con iL cruise controll attivo non consumi un cactus. Fatto una prova da nuova e mi fece oltre 20km/l
Sicuramente contano, in ogni caso io trovo molto piacevole anche la 160, ho preso la 210 solo perchè avevo trovato un occasione imperdibile, km giusti immacolata di interni esterni tagliandi certificati etc etc . Le 160 invece erano tutte stra usate e maltrattate...ho la possibilità di vederle prima che vengano preparate alla vendita e devo dire che dai nlt arrivavano in condizioni pietose...però ripeto il motore non mi dispisce.