Consumo eccessivo olio per motore 1.3 MJTD 95 cv

Antonio156alfa

Alfista Megalomane
20 Gennaio 2010
2,305
3,660
181
43
mi
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 Turbo benzina Multiair 135cv
Grazie a tutti, andrò a sentire un altro meccanico e vediamo che mi dice
Almeno senti altri pareri, in modo da regolarti di conseguenza, ma se i consumi sono cosi elevati ti consiglierei di trovare un motore usato, lo trovi dai 900£ in su.

• Like
Reactions: Lucamilia99

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,203
18,709
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Certo, ma (se il problema è la turbina) la cambio senza problemi, però visto che il meccanico mi ha consigliato appunto di cambiare addirittura anche il motore, volevo sapere se convenisse la cosa o no(ovviamente non parlo economicamente, so che sarà una bella spesa, ma parlo in maniera di durata della macchina)
Se la macchina è stata trattata bene di dura almeno altri 100 mila chilometri. In ogni caso se devi cambiare il motore la turbina nuova la utilizzi sull’altro motore

• Like
Reactions: Lucamilia99

ziopalm

Alfista Megalomane
2 Dicembre 2011
25,274
25,119
181
Praia a Mare (CS)
Regione
Calabria
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
Altre Auto
156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
se il problema è la turbina perchè ti dice di fare il motore nuovo? sempre che il problema sia la turbina...
senti un altro che ti dice

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente