- 16 Agosto 2008
- 653
- 11
- 36
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Spider (916)
- Motore
- 2000 twin spark-my97
ciao volevo sapere se il contatto spiralato posto dietro al volante è uguale per tutta le alfa spider e gtv..vi pongo il problema: avendo dovuto sostituire il radiatore riscaldamento per perdite all'interno dell'abitacolo,è stata smontata mezza macchina,,,il meccanico mi ha detto che nello smontare il volante è venuto via il contatto spiralato aprendosi,quindi non sarebbe stato possibile rimontarlo..allora cercandolo ne ho trovato uno in internet vi posto anche il link:
ALFA GTV - SPIDER - CONTATTO SPIRALATO su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
l'ho già comprato ma mi è venuto il dubbio se va bene per qualsiasi alfa gtv spider(come da inserzione)..ho chiesto al venditore e secondo lui va bene,la mia è una spider 2.0ts del 1997...avete delucidazioni al riguardo?grazie..
ALFA GTV - SPIDER - CONTATTO SPIRALATO su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
l'ho già comprato ma mi è venuto il dubbio se va bene per qualsiasi alfa gtv spider(come da inserzione)..ho chiesto al venditore e secondo lui va bene,la mia è una spider 2.0ts del 1997...avete delucidazioni al riguardo?grazie..