Coppia di serraggio impianto frenante 156 TS

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da Jogiu, 16 Febbraio 2017.

1. Ciao ragazzi, mi sto apprestando a fare la sostituzione dei dischi posteriori e delle pastiglie della mia 156, volevo sapere se gentilmente sapreste le coppie di seraggio da usare per i vari organi frenanti.
    Sfrutto l'occasione per chiedervi anche se le pastiglie del link vanno bene per la mia, è una 156 1.6 TS del '98 e monta dischi pieni.
    grazie a tutti

EBC GREENSTUFF FRONT + REAR PADS KIT FOR ALFA ROMEO 156 1.6 1997-01

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Spie impianto frenante accese Impianto Frenante 27 Gennaio 2017
    impianto frenante alfa 156 Impianto Frenante 29 Ottobre 2014

3. I dischi pieni??

Ma quali i posteriori??

A Jogiu piace questo elemento.
  4. Sia anteriori che posteriori, faccio parte di quella schiera che sia 1.6 e se non sbaglio 1.8 montava i pieni sia davanti che dietro

A kormrider piace questo elemento.
  5. Sulla 1.6 - 1.8 e 19 jtd montano dischi pieni, sulla 2.0 - 2.5 - 2.4jtd montano solo sull"anteriore dischi autoventilanti

A kormrider e Jogiu piace questo messaggio.
  6. Si infatti quando spingi un po di più senti la mancanza di un disco che dissipi meglio il calore, alla fine i 200km/h anche il 1.6 li fa !

A kormrider e Moras Valter piace questo messaggio.
  7. Ciao, altrimenti se vuoi una frenata migliori devi sostituire le pinze anteriori come mi ricordo si faceva sulla 75 Twin Spark o Turbo che all'anteriore montavano dischi e pinze della Delta Integrale

8. E purtroppo la conversione per adesso è un po troppo onerosa per me, mi limiterò a cambiare dischi e pastiglie con qualcosa di più performante.

A kormrider e Moras Valter piace questo messaggio.

9. Immaginavo ma credevo che li avessi già fatti fuori..

Quelli davanti sono nuovi??

Se guidi sportivo te ne accorgi...

Io li cambierei subito.

Per la coppia di serraggio non so aiutarti purtroppo... io vado finché le braccia non c'è la fanno più

A Moras Valter e Jogiu piace questo messaggio.
  10. foto Coppia di serraggio impianto frenante 156 TS - 1

A Jogiu e kormrider piace questo messaggio.
  11. Ciao, i dati li ho trovati sul manuale di manutenzione, spero ti siano di aiuto

A kormrider piace questo elemento.