Copricinture

AlfaOmega84

Alfista Intermedio
14 Settembre 2013
1,479
27
49
BG
Regione
No Italy
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB GPL 120CV Veloce
Dove si possono trovare i copricinture originali dell' Alfa Romeo?Sempre si li produce perchè in internet non li ho trovati... Qualcuno lo ha?
 
Dove si possono trovare i copricinture originali dell' Alfa Romeo?Sempre si li produce perchè in internet non li ho trovati... Qualcuno lo ha?

Hai provato a cercare su Google immagini "copricinture alfa romeo" e a sfogliare i vari link delle foto?

ho visto velocemente e ne escono parecchie di foto...
 
Allora potrai andare a prenderli di persona facendo un bel giretto con la Giulietta :D
Io ho comprato quelli con la scritta Giulietta in tricolore, mi son costati quasi di più di spedizione!
 
Allora potrai andare a prenderli di persona facendo un bel giretto con la Giulietta :D
Io ho comprato quelli con la scritta Giulietta in tricolore, mi son costati quasi di più di spedizione!

Certo, se capito in zona ci faccio un salto :)

belli quelli col tricolore!
 
Eccoli:
 

Allegati

  • DSCN4435.jpg
    DSCN4435.jpg
    94.1 KB · Visualizzazioni: 242
  • DSCN4436.jpg
    DSCN4436.jpg
    68.7 KB · Visualizzazioni: 212
Molto carine...:cool:

Vanno bene anche per le cinture anteriori!? Oppure tendono a fare rimanere penzolante le cinture!?
 
Vanno bene anche per le cinture anteriori!? Oppure tendono a fare rimanere penzolante le cinture!?
Sinceramente li ho messi subito su quelle posteriori e non ho nemmeno provato con quelle anteriori, stasera provo a cambiarli di sede e domani ti dirò!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto