Alfa romeo Giulietta - cassetto porta oggetti passeggero

djgila

Alfista principiante
3 Dicembre 2014
26
4
14
Bi
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 JTD
Altre Auto
VW golf serie V, VW multivan transporter, fiat 500 '62
Ciao a tutti!
purtroppo la maniglia che apre il cassettino lato passeggero anteriore mi è rimasta in mano.
Cercando su internet non trovo altro che cassetti usati.

A qualcuno è successo questa rottura?
Come l'avete sistemata?
Grazie a chi risponderà
 
Ciao a tutti!
purtroppo la maniglia che apre il cassettino lato passeggero anteriore mi è rimasta in mano.
Cercando su internet non trovo altro che cassetti usati.

A qualcuno è successo questa rottura?
Come l'avete sistemata?
Grazie a chi risponderà
Metti un paio di foto 📸 per capire cosa è successo, sei sicuro che sia rotto? Magari è successo qualcosa di diverso? Se non la vuoi usato vai in una concessionaria Alfa fagli vedere il tuo problema e vediamo cosa ti dicono loro. E magari racconti anche qualcosa su questa storia.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao a tutti!
purtroppo la maniglia che apre il cassettino lato passeggero anteriore mi è rimasta in mano.
Cercando su internet non trovo altro che cassetti usati.

A qualcuno è successo questa rottura?
Come l'avete sistemata?
Grazie a chi risponderà
Se non si può riparare, devi sostituire il cassetto
 
Ciao vi allego delle foto
IMG_7072.jpeg
 

Allegati

  • IMG_7071.jpeg
    IMG_7071.jpeg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 55
  • IMG_7070.jpeg
    IMG_7070.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 53
  • Like
Reactions: igoroptik
Devi cambiare il cassetto
 
Aspetta un attimo, bisogna vedere chi fa le stesse maniglie del cassetto che sia la lancia, Fiat Panda, Punto, bisogna informarsi un po'.
 
Aspetta un attimo, bisogna vedere chi fa le stesse maniglie del cassetto che sia la lancia, Fiat Panda, Punto, bisogna informarsi un po'.
e dove mi posso informare?

Altrimenti ieri ho guardato bene e forse infilando una staffa a L e incollando la maniglia che mi è rimasta in mano potrei avere qualcosa che funziona.
 
Prendi un cassetto usato con coperchio in buone condizioni, lo smonti e sostituisci il tuo con serratura/maniglia rotti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e dove mi posso informare?

Altrimenti ieri ho guardato bene e forse infilando una staffa a L e incollando la maniglia che mi è rimasta in mano potrei avere qualcosa che funziona.
Vai da un sfascia carrozze, demolizione e chiedi, altrimenti ti ho mandato un sito dove vendono pezzi di ricambio usati.
 
  • Like
Reactions: Ro60